Ore frenetiche in casa Inter. Mentre monta sempre di più la contestazione, pacifica, dei tifosi interisti davanti alla sede, dentro la dirigenza sta ancora aspettando che il Chelsea invii l'offerta ufficiale da 130 milioni di euro di cui si parla da un paio di giorni per Romelu Lukaku. Al momento infatti non è stata formulata e serpeggia tra le stanze dell'head quarter nerazzurro la sensazione che i Blues potrebbero anche non rilanciare rispetto ai 110 milioni di euro già respinti. Un epilogo che spingerebbe il club a tenere l'attaccante belga.

Se però gli inglesi passassero dalle parole ai fatti, proponendo questi famosi 130 milioni, è quasi certo che la proprietà accetterebbe, rinunciando così per ragion di Stato al giocatore più rappresentativo dell'Inter. Non resta che attendere dunque la mossa ufficiale di Marina Granovskaia.

Altro argomento caldo è il budget di cui disporrebbero Beppe Marotta e Piero Ausilio in caso di partenza di Lukaku. Secondo quanto filtra, della cifra totale gli uomini mercato nerazzurri potrebbero disporre del 50% circa, mentre il resto servirebbe per le esigenze economiche del club. Se così fosse, e tutte le aspettative venissero soddisfatte, l'Inter avrebbe circa 60-65 milioni per colmare il vuoto lasciato da Big Rom e rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Infine, nonostante le ultime voci circolate, sono arrivate smentite in merito a presunte dimissioni del management per scarsa condivisione delle decisioni societarie.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 19:21
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print