Nessuna offerta ufficiale arrivata fino a questo momento in Corso Vittorio Emanuele per il cartellino di Marcelo Brozovic. Allo stato attuale delle cose, questa la situazione relativa al classe '92 di Zagabria, evidentemente rimasta la medesima rispetto a quella pre-Europeo, quando si attendevano delle novità significative una volta terminata proprio la rassegna francese.

Il giocatore, al pari di Jeison Murillo (CLICCA per le ultime sul nazionale colombiano), era uno degli indiziati principali a partire in ottica Financial Fair Play, ma ancora nessuna big europea si è fatta avanti in modo convincente. L'Atletico Madrid, accostato come primo club in ordine di tempo per via dei rapporti con Doyen Sports Investments (che di recente ha 'accolto' proprio il numero 77 nerazzurro tra le proprie fila) non si è mosso e per ora non ci sono segnali concreti che ciò possa accadere in tempi particolarmente brevi.

Stesso discorso per Bayern Monaco, Chelsea e Arsenal, senza dimenticare la Roma che ora, oltre a cercare di rinforzare la propria difesa, è soprattutto concentrata su ulteriori cessioni per gli ormai noti patti con la UEFA. Insomma, per il momento tutto tace sul fronte Brozo, la cui partenza (forse) oggi non è più così scontata come qualche settimana fa.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 14 luglio 2016 alle 11:20
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print