Poco meno di un'ora. Tanto è durata l'assemblea dei soci andata in scena questa mattina a partire dalle 9.30, in videoconferenza. Una riunione in cui sono stati nominati due nuovi membri del Consiglio d'amministrazione (Carlo Marchetti e Amedeo Carassai) e ratificati i punti dello statuto che consentiranno eventualmente a Oaktree di non avere ostacoli di sorta qualora dovranno rilevare le quote societarie.

Il presidente Steven Zhang ha ringraziato tutta la società per l'impegno profuso per arrivare al traguardo dello scudetto, spiegando che la situazione economica non è dissimile da quella di altre realtà. Zhang ha poi spiegato agli azionisti che l'operazione conclusa con Oaktree è comune in società di questo livello.

Uno degli azionisti ha poi chiesto come mai la società ha deciso di pagare una buonuscita a Conte. A prendere la parola, a questo punto, è stato l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha spiegato come non si sia trattato di un esonero, bensì di una risoluzione consensuale, formula che prevede un accordo tra le parti. Il tecnico non è rimasto perché non c'erano più i presupposti per proseguire.



VIDEO - LAUTARO, GIOIA INDESCRIVIBILE: PIANTO IRREFRENABILE DOPO IL SUCCESSO SULLA COLOMBIA
Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 16:35
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print