Presente anche Giovanni Malagò a San Siro per i CONI Lombardia Awards, il numero uno del Comitato Olimpico è stato interpellato su San Siro: "Sapete che sono uno che si sbilancia ma non voglio entrare nel campo degli altri. Lo stadio è di proprietà del comune e il comune farà le sue valutazioni. È possibile che venga utilizzato per confini istituzionali e commerciali. Parlo del mio ruolo e noi del Comitato abbiamo una certezza: sicuramente la cerimonia inaugurale del 2026 la faremo a San Siro. Almeno con questo siamo a posto" ha detto ai cronisti presenti.

Sezione: Web Tv / Data: Mar 19 dicembre 2023 alle 23:20 / Fonte: Dall'inviato Mattia Todisco
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi