Queste le pagelle di Tuttosport relative a Roma-Inter:
HANDANOVIC 5.5: Mura Ljajic, azzarda un paio di uscite difficili ma viene bucato da quattro gol... 
CAMPAGNARO 5: Holebas se lo beve con la velocità di un chupito. Il resto è bassa manovalanza sulla fascia. 
RANOCCHIA 5: Con una gran capocciata, segna il primo gol stagionale: prodezza che non riscatta però la dormita sull'1-0 romanista e il dribbling che gli rifila Holebas sul raddoppio romanista. 
JUAN JESUS 5.5: In difesa si balla terribilmente. 
DODÒ 4.5: Dalle sue parti si aprono voragini come prova l'azione che porta al vantaggio dei giallorossi. Errore dopo errore, conferma come ci abbia visto giusto Sabatini che l'aveva venduto considerandolo inadatto alla difesa a 4. Poco vale l'assist a Osvaldo per il 2-2. Icardi  (37' st) ng  . 
GUARIN 5: Altra prestazione impalpabile: quanto tempo sarà disposto ad aspettarlo Mancini? 
MEDEL 6: Tappa i buchi e prova a impostare, mestiere non suo. Obi  (37' st) ng  . 
M'VILA 5: Evanescente in fase difensiva e poco incisivo quando si tratta di ribaltare l'azione. Non gradisce il cambio. Kovacic  (22' st) 5.5  Un tiro in porta e poco altro. 
KUZMANOVIC 6: Impegna De Sanctis e mette sulla testa di Ranocchia la palla dell'1-1. In questa Inter crepuscolare è sempre tra i migliori. 
PALACIO 5.5: Galleggia dietro Osvaldo e si sfianca in copertura. Non pervenuto dalle parti di De Sanctis. 
OSVALDO 6.5: Lotta contro i mulini a vento tra i fischi, ma almeno lotta. Prova a fare il guastafeste segnando il settimo gol stagionale. A corredo, con una gran rovesciata, mette i brividi a De Sanctis. 
ALL. MANCINI 6: L'Inter, pur con tutti i suoi limiti, gioca una partita da Inter. Espulso per una battuta ironica sull'arbitro. 
 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 01 dicembre 2014 alle 13:09 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print