Esattamente come quelle degli altri organi di stampa, anche le pagelle di Tuttosport sottolineano la pessima prestazione dell'Inter a Bologna. Sufficiente Onana, che "quando deve parare con le mani non è un mostro di stile, però alla fine le prende tutte". Voto 6 anche a Darmian, mentre scendono a 5,5 sia De Vrij che Bastoni e cala fino al 5 Dumfries, "carta velina a fronte delle incursioni rossoblù, nella ripresa ha terreno per spingere ma non riesce mai a trovare la giocata". Il sostituto D'Ambrosio viene condannato con un 4,5 perché perde la palla che innesca il gol degli emiliani. Brutto 5 per Mkhitaryan ("andava fatto rifiatare"), Barella ("va presto a fondo") e Brozovic ("il cugino scarso rispetto al giocatore che in Qatar aveva fatto strabuzzare gli occhi al mondo").

Un po' meglio Calhanoglu con un 5,5, si salva Gosens con il suo 6,5. Male la coppia d'attacco Lukaku-Martinez e anche Dzeko, che spara una buona occasione addosso a Skorupski.

Cinque in pagella anche per Inzaghi: "La fama di squadra “copetera” è un boomerang contro le piccole in campionato. In più, come con la Samp, manca un piano B per cambiare il corso degli eventi".

Nel Bologna pioggia di 7 a Cambiaso, Ferguson, Schouten, Dominguez, Thiago Motta e un 7,5 a Orsolini. Sette anche a Orsato

Sezione: Rassegna / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 09:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print