Intervenendo sulle frequenze di Radio 1 Rai, nel corso della trasmissione 'Radio Anch'Io Sport', Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, ha ribadito di non aver ancora scelto il prossimo ct della Nazionale: "Non ho fatto nessuna valutazione, accordo e contatto. Per una questione di stile. Non sono solo io che decido, c'è uno staff che porterà a regime la nuova struttura. La Nazionale è il nostro interesse comune".

Il numero uno della FIGC conferma il suo auspicio per la permanenza nel ruolo di team manager della Nazionale di Lele Oriali: "Mi auguro che rimanga. La prossima ristrutturazione però dovrà aver chiaro che non potrò dare gli emolumenti che ho dato finora". 

Il presidente federale, infine, conclude con un'analisi sulla questione dei fatturati delle squadre di Serie A: "Solo la Juve arriva a 300, Inter, Milan, Napoli e Roma sono un po' sotto - ha sottolineato - A parità di mezzi si può combattere, ma senza una riforma del fair play finanziario e senza una gestione controllata è difficile. Nel nostro Paese con grande onestà si guarda la provenienza dei fondi, io non so se dappertutto è così".

Sezione: News / Data: Lun 21 marzo 2016 alle 11:59
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print