Come ogni martedì sera in onda su "Tmw Radio" nel corso della trasmissione 'Stadio Aperto', l'ospite è la prestigiosa penna del Corriere della Sera Mario Sconcerti. A cui viene chiesta la squadra dell'anno solare: "Al di là dello scudetto vinto, dico che è l'Inter: è stata davvero grande. Marotta e Ausilio hanno fatto un gran lavoro, con grande intelligenza".

Dunque un lucido commento sulle multiproprietà: "Basta non dare la proroga. Il Napoli è nella stessa identica situazione della Lazio, perché il Bari è una società professionistica. Continuiamo a confondere la Serie A con il professionismo, che riguarda anche B e C".

Infine un giudizio sul caso Salernitana, che sta tenendo banco in questi ultimi giorni di 2021: "Sarebbe un giudizio duro per Lotito se venisse esclusa, ma è anche un casino provocato dalle proroghe della Federcalcio. Non si può avere un'altra società professionistica. Ciò assomiglia molto a una complicità, anche Gravina deve augurarsi che la situazione si risolva. L'ultimatum per venderla è il 31 dicembre. Se c'è l'ottimismo di Gravina, mi fa piacere. Una società che viene esclusa da un campionato si avvia probabilmente al fallimento".
Sezione: News / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 23:05
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print