Intervistato da SkySport per la rubrica 'Il calciomercato che verrà', Gianluca Petrachi, diesse della Roma, ha offerto spunti interessanti.

MERCATO POST-COVID - "Troppo difficile da stabilire cosa accadrà. I parametri andranno rivisti totalmente. Noi, qualora dovessimo cedere qualcosa, poi dovremo essere bravi a reinvestire in modo corretto. Tutti aspettano, nessuno fa la prima mossa anche se un giocatore ha fatto bene. Ad esempio anche il Lipsia, nonostante l'alto rendimento, ancora non ci ha chiamato per il riscatto di Schick. Penso che ci saranno tante operazioni di scambi, andiamo verso un mercato creativo. Sarà importante sbagliare il meno possibile".

ZANIOLO E PELLEGRINI - "Pellegrini ha una clausola rescissoria, ma è molto legato alla Roma e su di lui ho pochi dubbi. Zaniolo rappresenta il giocatore che emoziona i tifosi e faremo di tutto per trattenerlo. Poi sappiamo che il mercato ti mette davanti a tante contingenze...".

FLORENZI - "Su di lui, come ha anche detto l'agente, ci sono due squadre molto interessate. Valuteremo la cessione a titolo definitivo dopo il prestito al Valencia".

PEDRO E BONAVENTURA - "Monitoriamo per forza di cose anche i parametri zero, specie quelli di spessore, ma bisogna fare attenzione perché questa è stata una stagione particolare".

VIDEO - TANTI AUGURI A... - WESLEY SNEIJDER, IL FOLLETTO DI UTRECHT. DA BRIVIDI IL SUO ADDIO ALLA NAZIONALE

Sezione: News / Data: Mar 09 giugno 2020 alle 13:03 / Fonte: SkySport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print