Alfredo Pedullà torna a parlare di Maicon e lo fa con toni piuttosto cupi. Secondo il noto giornalista, infatti, non ci sono vie d'uscita e il feeling tra il brasiliano e l'ambiente nerazzurro sta calando.

"Aspettando il vero Maicon, è anche possibile che il vero Maicon non andrà più in onda in casa Inter", scrive Pedullà. "I mal di pancia continuano, la situazione sta prendendo una piega molto difficile da digerire. I contrasti (non solo con la società) sono diventati quasi sopportazione. E a queste condizioni è difficile che la situazione venga in qualche modo chiarita. Maicon al Real Madrid per gennaio è molto più di un’ipotesi. E ci saranno sviluppi interessanti nel giro di sette-dieci giorni. Si tratta soltanto di capire se l’Inter pretenderà soltanto una contropartita economica, senza un giocatore in cambio. Oppure se si potrà sviluppare qualcosa di diverso, andando a pescare eventualmente nell’organico del Real Madrid (Benzema, ma non solo). Già prima di novembre avremo concreti aggiornamenti".

Questo il pensiero di Alfredo Pedullà. In realtà, Maicon, come tutti i reduci dal Mondiale, sta pagando la condizione fisica non eccelsa dovuta a una preparazione estiva effettuata a singhiozzo. Senza dimenticare che Maicon ha saltato alcune gare iniziali.
 

Sezione: News / Data: Mar 12 ottobre 2010 alle 19:36 / Fonte: Datasport.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print