"Troveremo un bell'ambiente come sempre a Roma giochiamo contro la Lazio in un ottavo di Coppa Italia: per tutte e due le squadre è un obiettivo importante", ha detto Massimiliano Allegri a Sport Mediaset, dove l'allenatore del Milan ha presentato la sfida di domani valida per l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la squadra di Maurizio Sarri.
"Sarà una bella partita contro una squadra complicata come abbiamo visto sabato" ha continuato il tecnico livornese che poi, sulla competizione, ha continuato: "La Coppa Italia non interessa a nessuno fino a che non ci sono gli ottavi di finale, quando poi si comincia ad andare avanti la coppa giustamente interessa a tutti. Noi dovremo essere bravi a giocare una bella partita: non sarà semplice perché giochiamo fuori casa. Non ci saranno neanche i supplementari a disposizione e quindi dovremo essere bravi a sfruttare i 90 minuti a nostra disposizione, contro una squadra che ha il nostro stesso obiettivo. Domani il focus è chiuderla nei 90 minuti ma c'è la possibilità dei rigori e quindi bisogna essere pronti a tutto".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:50 LIVE - Inter-Venezia, squadre tornate negli spogliatoi. Fra pochi minuti il calcio d'inizio del match
- 20:38 Per l'Inter U23 arriva la prima sconfitta esterna stagionale: a Fontanafredda contro la Dolomiti Bellunesi finisce 1-0
- 20:36 Chivu: "Stasera la gara più importante, poi penseremo al Como. Devo dare fiducia a Luis Henrique e Diouf"
- 20:34 Thuram a ITV: "Siamo l'Inter, giocheremo al massimo ogni competizione. Io fondamentale? Lo siamo tutti e ventidue"
- 20:29 Il tifo lariano all'assalto di San Siro: saranno 5mila i tifosi del Como presenti sabato
- 20:25 Thuram a SM: "L'anno scorso con loro finì 1-0, serve una gara seria. Felici di avere Esposito"
- 20:25 Venezia, Duncan a SM: "L'Inter è fortissima a prescindere da chi gioca. Contento di tornare a San Siro"
- 20:14 Coppa Italia, Napoli avanti sudando: non basta al Cagliari il gol di Esposito, gli azzurri la spuntano ai rigori
- 20:00 Milan, Allegri: "La Coppa Italia non interessa a nessuno fino agli ottavi di finale. Poi interessa a tutti"
- 19:46 La FIFA prepara la rivoluzione del calciomercato: nei prossimi mesi può arrivare la riforma
- 19:32 Zola: "Difficile dire chi vincerà lo scudetto. Vorrei vedere molti più giovani come Pio Esposito"
- 19:17 Carboni delude in Atalanta-Genoa, De Rossi: "Non è facile dimostrare tutto subito, specie in 10"
- 19:03 Angelozzi, DS Cagliari: "Caprile seguito in Premier League. Sebastiano Esposito può diventare come Pio"
- 18:48 Varane: "Como progetto fantastico e speciale. Volevo giocare, ma sto conoscendo l'altro lato del calcio"
- 18:34 Napoli, Manna: "Passeremo sicuramente il turno. Lavoriamo per arrivare in corsa in tutte le competizioni"
- 18:20 Pavoletti agrodolce con Seba Esposito: "Giocatore forte. Lo stiamo coccolando ma gli tiriamo anche le orecchie"
- 18:05 Palladino non si nasconde: "Vogliamo vincere la Coppa Italia. È l'obiettivo di tutta l'Atalanta"
- 17:50 Coppa Italia, poker dell'Atalanta sul Genoa di De Rossi: Palladino se la vedrà con la Juventus
- 17:30 Di Napoli: "Vicario era già vicino all'Inter, poi la Premier ebbe la meglio. Ecco perché"
- 17:10 Sky - Chivu studia una variante nell'11 anti-Venezia: ipotesi Diouf attaccante. E scalpita Cocchi
- 16:50 Pastorello: "Bonny-Inter, Ausilio ha fatto la differenza. Abbiamo avuto contatti anche con Napoli e alcuni club inglesi"
- 16:35 Van Dijk scuote il Liverpool: "Vogliamo uscire da questo periodo difficile, ora dobbiamo dare continuità"
- 16:20 Ambrosini: "L'importanza di Lautaro va oltre i numeri: è l'attaccante che fa giocare meglio l'Inter"
- 16:05 Pastorello sull'ex Inter Zanotti: "Ricalcasse le orme di Dimarco, sarebbe una grande cosa"
- 15:50 Quote - Spunta l'ipotesi dello spareggio scudetto. Milan in pole come campione d'inverno (davanti all'Inter)
- 15:35 Benatia: "Pavard? A dieci giorni dalla fine del mercato l'Inter voleva cederlo a titolo definitivo per 20 mln di euro. Poi con Ausilio e Marotta..."
- 15:21 Ventola: "L'Inter ha la rosa più forte d'Italia. Chi ha quelle opzioni a centrocampo? E l'attacco è messo bene"
- 15:07 GdS - Venezia con tanti ex Inter. Ma in campo ce ne sarà soltanto uno...
- 14:53 Vranješ: "Mlacic, sorpreso dall'interesse dell'Inter ma ne capisco il ragionamento. Prezzo? Tra i 3 e i 5 mln di euro"
- 14:38 Sneijder: "Pallone d'Oro, ai miei tempi era diverso. Oggi la stagione e i risultati contano molto di più"
- 14:24 Guida, l'insaputo 'statista' della "Libera spesa in libero supermercato"...
- 14:10 Sneijder: "Inter, succede tutto per una ragione. Benitez è arrivato nel momento peggiore, anche noi gli abbiamo reso le cose difficili"
- 13:55 Qui Venezia - Stroppa cambia tutti: niente ritorno al Meazza da titolare per Filip Stankovic
- 13:41 videoBorriello: "Pio Esposito è impressionante, la Nazionale ha il centravanti del futuro"
- 13:27 videoRanocchia: "Sergio Ramos all'Inter? Può succedere di tutto. La squadra apprezza Chivu perché..."
- 13:13 La Juventus perde Gatti: lesione del menisco mediale, servirà l'intervento chirurgico. I tempi di recupero
- 12:58 Il Mattino - Napoli, Mainoo obiettivo numero uno. Frattesi e Frendrup tra le alternative, ma nulla di concreto
- 12:44 Ranocchia: "Sono arrivato all'Inter con 6 mesi di ritardo. Lì ho realizzato i miei sogni"
- 12:29 GdS - Esposito, oggi un'occasione ghiotta per trovare la prima rete a San Siro
- 12:15 Gazzetta Sports Awards, Lautaro Martinez conquisterà il premio 'Performance': "Sempre più simbolo dell'Inter"
- 12:00 INTER-VENEZIA, maxi TURNOVER: occhi PUNTATI su DIOUF. Torna PEPO, COCCHI titolare? E dall'U23...
- 11:45 Corsera - Juve, anche Brozovic tra le fanta-suggestioni di mercato per il centrocampo
- 11:30 Gravina: "Le figuracce della Nazionale? Ecco le cause! Sui debiti dei club e il caos arbitrale..."
- 11:16 UFFICIALE - L'Inter annuncia la partnership con BUD: sarà Official Beer Partner e Regional Partner del club
- 11:02 Pastorello sul futuro di Acerbi e De Vrij: "Con noi l'Inter è stata chiara. Io porterò più opzioni ai giocatori"
- 10:48 CdS - L'Inter torna ambiziosa: nel mirino c'è di nuovo il Triplete
- 10:34 Corsera - Frattesi deluso, opzione Napoli: i costi. L'Inter guarda a destra e punta un obiettivo
- 10:20 Shevchenko: "Scudetto? Non avere le coppe è un vantaggio. Sul nuovo San Siro dico che..."
- 10:06 Vieri: "Corsa Scudetto? Ne riparliamo a marzo. Esposito? Fai due gol e sei Boninsegna, ma..."
- 09:52 TS - Mlacic, c'è già il prezzo e l'Inter ha un progetto: anche l'OM in pressing, contatti continui
- 09:38 TS - Dumfries, buone notizie: ci prova per il Liverpool. Darmian, tempi più lunghi: il punto
- 09:24 TS - Esposito, i ricordi col Venezia e il gol al Meazza: Pio guida un'Inter sperimentale
- 09:10 CdS - Luis Henrique per rompere il ghiaccio, Esposito per la "prima volta": la probabile formazione
- 08:56 GdS - Può essere la serata di Cocchi, Bonny convocato: la probabile formazione
- 08:42 GdS - Mercato di gennaio: Frendrup se parte Frattesi. Ma il sogno resta un altro...
- 08:28 CdS - Mlacic come Sucic: l'Inter cerca di anticipare il Liverpool per il promettente talento dell'Hajduk Spalato. Il piano è quello di...
- 08:14 GdS - Tottenham in cerca di un portiere: l'Inter ripiomba su Vicario che può liberarsi
- 08:00 Preview Inter-Venezia - Martinez, Diouf e Frattesi dal 1'. Chance per Cocchi?
- 00:00 Da Martinez a Luis Henrique e Diouf: non è solo un ottavo di Coppa Italia
- 23:48 Bookies - Lautaro vola verso il titolo di capocannoniere: staccati Orsolini e Thuram
- 23:34 Aristide Guarneri ospite d'onore dell'Inter Club Oglio Po. Presente anche il papà di Bastoni
- 23:20 L'Inter attesa dalla 400esima partita in Coppa Italia. Col Venezia a San Siro tradizione favorevole
- 23:06 Coppa Italia, la Juventus batte 2-0 l'Udinese e strappa il biglietto per i quarti. Spalletti perde Gatti per infortunio
- 22:52 DAZN prepara una rivoluzione: offerta alla Lega Serie A una partnership sul modello ESPN-NFL
- 22:37 GdS - Pepo Martinez verso il ritorno in campo. Probabile titolarità domani col Venezia in Coppa Italia
- 22:22 GdS - Niente Liverpool per Dumfries: l'obiettivo dell'olandese è la Supercoppa in Arabia
- 22:08 Dalla Croazia - OM pronto all'offerta per Mlacic, ma l'Inter ha fatto una mossa più decisa. E ha un piano definito
- 21:54 Condotta irriguardosa: il Giudice Sportivo squalifica per un turno Danesi, vice di Vecchi
- 21:40 Lazio, la proposta di Sarri: "Mettiamo le postazioni VAR dalla parte opposta delle panchine"
- 21:25 Bonucci: "La maglia della Nazionale ora ha un peso diverso. Ma abbiamo giocatori forti"


