Dopo la squalifica e un contratto in scadenza, la situazione di Andre Onana all'interno dell'Ajax appare pesante anche all'esterno. "Lo considerano come uno da emarginare" tuona l'ex portiere dei lancieri Stanley Menzo. "Capisco la difficile situazione in cui si sono trovati il giocatore e il club, ma al momento la situazione è da perdenti per tutti. Per ciò che sembra, Onana andrà via a zero l'anno prossimo. Questo non gli si addice e non va bene nemmeno per l'Ajax, è un peccato e dovrebbero davvero risolverlo in maniera diversa" ha detto a VoetbalPrimeur.











Sull'accordo con l'Inter:
"Non conosco tutti i dettagli, ma probabilmente sotto ci sarà più di ciò che sappiamo. Perché se vuoi risolvere un problema del genere, di solito si parla e poi se il giocatore deve andar via lo fa dalla porta principale così anche l'Ajax ottiene i soldi di cui ha bisogno e merita".


Qual è la sua posizione nello spogliatoio dopo la lunga squalifica?
"Lo staff tecnico alla fine decide se la posizione di Onana nello spogliatoio è sostenibile. Se non giova all'atmosfera nello spogliatoio, non dovrebbe farlo restare. Ma come so Onana, questo non causerà alcun problema, si inserisce bene nel gruppo. È diverso dalla situazione con la società, lui non ha problemi con i giocatori".

Sezione: News / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 20:24
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print