In occasione di "Speciale Calciomercato", programma di SkySport, l'apertura è stata dedicata a Walter Mazzarri, presente in studio insieme al presentatore Alessandro Bonan. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro:

Frase del libro usata per conquistare la moglie "Vivo di aria, di sensazioni, sento il brivido dell'armonia e della prima occhiata": "E' rivolta anche al calcio, c'è la passione per la famiglia, i sacrifici che ho fatto per il calcio e il tempo che non ho dedicato a mio figlio. Il libro parla di quando era piccolo, tipo a Livorno. Ora sta studiando".

Gelosia verso qualcuno? "Non ho mai avuto questo sentimento, mi sento realizzato e reagisco solamente quando vengo attaccato e sento una punta di invidia nei miei confronti".

Chi è più bravo tra te e Antonio Conte? "Non devo dirlo io, ma voi. Nel calcio ci sono dati oggettivi, anche per voi. Bisogna considerare il risultato sul campo in base alla squadra a disposizione".

Geloso della Juventus? "Non usate la parola 'gelosia' con me. La Juventus ha un organico importante, gioca molto bene ed è forte anche nei singoli, il tecnico è molto bravo e ha sempre due giocatori per ruolo".

Orrico dice che dovresti 'centellinare' le parole. Come rispondi? "Probabilmente io e lui non ci conosciamo di persona. Potremmo parlarne personalmente, e poi io rispetto le persone intelligenti come lui".

Pressione mediatica e confronto pubblico: "Mi sento a mio agio sotto questo punto di vista. Senza risultati ti cade il mondo addosso. Anche a Napoli c'era tanta pressione mediatica".

Stop con il fumo in caso di vittoria con la Juventus? "Mi stai tentando, devo pensarci prima, mi hai preso alla sprovvista".

Sezione: News / Data: Gio 30 gennaio 2014 alle 22:59 / Fonte: sky sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print