"L'Inter mi sembra in un buon momento. Con Mancini ha ritrovato la strada giusta. Il Cagliari ha trovato la quadratura, sarà una partita particolare e per l'Inter anche difficile". Cosi a TuttoMercatoWeb Gianfranco Matteoli, ex attaccante di Cagliari e Inter e oggi responsabile del settore giovanile del club sardo.

È un'Inter che fa un po' fatica...
"Hanno cambiato parecchi giocatori. Ci vuole tempo".

E il Cagliari?
Una squadra destinata a crescere. Il Cagliari deve avere pazienza, bisogna essere forti mentalmente. Una volta adattati al nuovo allenatore, arriveranno anche i risultati. Penso che questa squadra possa fare bene".

I suoi ricordi, da una parte e dall'altra?
"Tanti. All'Inter ho vinto il campionato, al Cagliari i tanti campionati. Penso che adesso il Cagliari punti per il futuro ad avere una squadra che arrivi nelle coppe, anche se in questo momento bisogna tenere i piedi per terra. Ma il calcio da delle bastonate quando meno te lo aspetti. Ora bisogna avere la testa per affrontare il campionato".

La sorpresa, a Cagliari, è Donsah...
"Sta facendo molto bene. Merito di Marroccu che ha visto bene su questo ragazzo, devo essere sincero: in Primavera non mi aveva fatto una bella impressione".

È il nuovo Nainggolan?
"No, niente paragoni".

Sezione: News / Data: Lun 23 febbraio 2015 alle 08:00
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print