Luca Marchetti, volto noto di SkySport ed esperto di mercato, ha analizzato la situazione in casa Inter. Ecco le sue parole riportate nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.com.

SVINCOLATI - "L'Inter guarda agli svincolati: oltre a Vidic ne arriverà un altro. Si guarda in Inghilterra: Sagna ed Evra sono due possibili obiettivi, ma entrambi non sono facilmente raggiungibili. Come parametri zero sono stati nuovamente visionati alcuni giocatori in giro per l'Europa: Andreas Beck, difensore centrale dell'Hoffenheim (di cui è il capitano) 27 anni; Erik Choupo-Moting, attaccante del Mainz, 25 anni, camerunese, passaporto tedesco in gol anche nell'ultima giornata ma che però non convince ancora al 100% (e sul quale c'è anche la Roma); Martin Montoya, 23 anni, terzino destro del Barcellona che però sembra voglia rinnovare con i catalani; Caner Erkin, 26 anni, terzino sinistro del Fenerbahce (può giocare anche a centrocampo), che però è extracomunitario, e per questo merita una riflessioni più approfondita anche se dal punto di vista tecnico convince eccome, anche Walter Sabatini. Poi fino a che non rinnovasse piaceva (e continua a piacere) anche Sebastian Rudy, 24 anni, anche lui del Mainz, centrocampista centrale".

SAMUEL ETO'O - "Il camerunense è più una suggestione piuttosto che una trattativa concreta, ma quando in mezzo ci sono i sentimenti mai dire mai"

JOHN OBI MIKEL, ROLANDO E GUARIN - "La sua candidatura è più concreta (ma piuttosto difficile per i costi), mentre invece si sta lavorando per il riscatto di Rolando ed è praticamente tutto a posto per il rinnovo di Guarin.

MAURO ICARDI - "Ci sono già le prime mosse sull'argentino. Un fondo inglese con azionisti qatarioti lo vorrebbe acquistare per poi piazzarlo all'Atletico Madrid (che al momento è tiepido). In attesa della nuova visita in Italia di Thohir, l'Inter sta preparando le sue mosse".

Sezione: News / Data: Gio 20 marzo 2014 alle 08:14 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print