Il dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi, nel corso della trasmissione radio Stadio Aperto di Tuttomercatoweb Radio, è intervenuto anche in ottica Inter, soffermandosi anzitutto sulle recenti dichiarazioni di Antonio Conte e sulla posizione al riguardo di Giuseppe Marotta. Queste le sue parole:

"Bisogna partire dal presupposto che Marotta e Conte hanno già lavorato insieme in precedenza, l'amministratore delegato nerazzurro conosce meglio pregi e difetti dell'allenatore. Il lato umano può mettere in difficoltà i dirigenti, ma la leggo come una volontà di stimolare l'ambiente e tirare il massimo fuori da tutti. Entrambi in ogni caso lavorano per competere per lo Scudetto nel medio periodo: ci vuole prontezza e quell'esperienza che solo i veri campioni possono darti, mischiata a giovani dal buon avvenire. Nel calcio, poi, è normale andare a momenti: quando un allenatore vince è bravo, quando perde non è capace".

Il discorso, quindi, passa al capitolo Lautaro Martinez e sulla possibilità o meno di vederlo approdare al Barcellona. 

"Tempo fa avrei detto di no su Lautaro al Barcellona, ma ora la vedo come una possibile operazione. C'è un gioco forza per negoziare al meglio e avere le condizioni migliori. Nell'ottica dell'Inter, invece, per un campione come l'argentino che parte, ci sarà un campione che arriverà. Se poi dovesse essere un fuoriclasse, meglio ancora".

Stefano Carnevale Schianca

VIDEO - "VITTORIA MERITATA", MA QUALCUNO FA COMUNQUE ARRABBIARE TRAMONTANA...

Sezione: News / Data: Gio 16 luglio 2020 alle 21:06 / Fonte: tuttomercatoweb radio
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print