Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Andrea Zamprogno ha commentato così il momento in casa Inter, alla luce anche dell'imminente finestra invernale di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:

Mancini piace molto in Premier League. Ritorno in Inghilterra a fine anno? Non credo proprio soprattutto se l'Inter dovesse tornare in Champions League. Anche se nel calcio tutto può succedere.

Il tecnico di Jesi potrà vincere lo Scudetto quest'anno? Secondo me sì, l'Inter è tra le tre candidate alla vittoria del campionato assieme a Napoli e Juventus.

Fenomeno Brozovic, che pensa del croato? E' un calciatore importante, secondo me meglio come mezz'ala che come trequartista. Ma non credo che l'Inter lo lascerà andare.

Neanche dinanzi a Barcellona e Arsenal? Non quest'anno, Brozovic riuscirà a giocare la Champions League con l'Inter nella prossima stagione.

Punterebbe su qualche rinforzo a gennaio? Continuo a pensare che l'attacco avrebbe bisogno di un giocatore che possa giocare come vice Icardi. Manaj secondo me andrà in prestito.

Calleri troppo giovane? Assolutamente sì, infatti i nerazzurri fanno bene a lasciarlo in prestito in qualche società amica.

Sezione: News / Data: Sab 19 dicembre 2015 alle 06:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print