Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Marco Pomponio ha parlato del calciomercato dell'Inter in vista della finestra invernale. Ecco le sue dichiarazioni:

Chelsea e Arsenal su Brozovic. Che farà l’Inter? I nerazzurri blinderanno il croato che ogni giorni diventa importante per la formazione di Mancini.

Sorpreso dal rendimento del croato? Assolutamente no, anzi, ero sorpreso dal fatto che ad inizio stagione non si puntava sul forte centrocampista.

Un altro giocatore dell’est, ovvero Ljajic, sta prendendo per mano la squadra… Ljajic ha un potenziale tecnico incredibile, deve solo continuare così per dimostrare di essere un grande giocatore.

Non lo riscatterebbe? E’ ancora presto per toccare questo tipo di argomento, aspettiamo qualche mese prima di pensare al rinnovo dell’ex Roma.

Stesso discorso per Telles? Io credo che il brasiliano sia un ottimo giocatore e sta migliorando tanto dal punto di vista difensivo. Lo riscatterei certamente.

Che pensa del momento di Icardi? Ha bisogno di trovare tranquillità anche perché quest’anno l’Inter ha un parco attaccanti decisamente importante.

Sezione: News / Data: Lun 07 dicembre 2015 alle 04:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print