E' il turno dell'agente FIFA Antonio Calandra ai microfoni di ilsussidiario.net che, come di consueto, analizza l'Inter, soprattutto a livello di mercato.

Società, dirigenti, nuovi innesti e rosa attuale. Le dichiarazioni dell'agente, si parte da Palacio"Credo che ne neanche la stessa Inter si aspettasse che il giocatore fosse così forte. Attaccante molto efficace, che sta crescendo e si sta confermando nel tempo. Rinnovo? Dipenderà dalla nuova società, si parla tantissimo di una squadra giovane ma le certezze come l'argentino sono basilari. Merito di Mazzarri? Segnava molto anche con Stramaccioni, ma di certo il modo di giocare del tecnico ex Napoli favorisce il gioco offensivo, e di conseguenza le punte sono agevolate".

Branca e Cannavaro, Calandra prosegue: "Monaco per Branca? Dipenderà da Thohir, di certo il club del Principato darebbe la possibilità di ripartire nel miglior modo possibile, in quanto società ricca ed ambiziosa, all'attuale dt nerazzurro. Cannavaro alla corte di Mazzarri? Dipenderà dal giocatore, che con Benitez non trova spazio e il ricongiungimento con il suo ex tecnico potrebbe non essere la sola motivazione nello spingere Paolo a Milano".

Sezione: News / Data: Mer 06 novembre 2013 alle 21:06
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print