Nuova iniziativa che unisce Inter e Fondazione Pupi, l'associazione creata da Javier e Paula Zanetti. Ecco il comunicato della Fondazione: 

In occasione dei 20 anni della Fondazione PUPI, domenica 25 Aprile nella partita Inter-Hellas Verona, la terza maglia Inter indossata e preparata è stata personalizzata con la patch della PUPI. Da oggi e per una settimana è possibile partecipare alle aste sull’account eBay della Fondazione per aggiudicarsi questi pezzi unici. Un’importante attività di raccolta fondi per i nostri progetti in Argentina e una grande occasione per i collezionisti di aggiudicarsi un pezzo unico e raro del mondo del calcio.

Al link https://www.ebay.it/sch/fondazione_pupi/m.html?item=303977703460&rt=nc&_trksid=p2047675.l2562 troverete le aste attive! Grazie all’Inter che ci ha dato questa grande opportunità e grazie a chi parteciperà!

Questa è la prima di una serie di iniziative per celebrare 20 anni di attività della Fondazione PUPI, un traguardo che ci rende orgogliosi degli obiettivi che ogni giorno raggiungiamo, grazie anche al costante aiuto di chi ci sostiene con donazioni, condivisioni, idee… e con ogni tipo di supporto!

VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO. SARA' QUESTO?

Sezione: News / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print