A poco meno di tre mesi dall'ultima partita in casa, l'Inter ritroverà il calore del suo pubblico domani sera contro lo Spezia: a San Siro, come fatto notare da Simone Inzaghi, ci sarà un'atmosfera bellissima, emozionante, grazie agli oltre 70mila spettatori che assisteranno alla partita sugli spalti. "Sono a disposizione gli ultimi posti per far registrare il tutto esaurito. Acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare a soli 10 euro un tagliando per il terzo anello rosso per i minori di 16 anni. Una promozione per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro", si legge sul sito del club milanese.

L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45. I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. 

REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

Sezione: News / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 19:14
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print