Stamattina, per la prima volta dopo le fatiche nelle rispettive nazionali, tutti i nerazzurri sono tornati a disposizione di Luciano Spalletti. Tanti video, palestra e poi fuori per la parte tattica nella seduta di stamane.

E arrivano conferme da SkySport24 sull'undici che il tecnico di Certaldo ha in mente per la sfida di domenica con la Spal. Miranda sarà regolarmente in campo al fianco di Skriniar, con la grossa novità dell'impiego dal 1' di Dalbert in luogo di Nagatomo, reduce dalle sfide col Giappone. Confermatissimo il tirdnete offensivo, chiavi del centrocampi a Borja Valero che dunque torna a fare gioco davanti la difesa dopo essere stato schierato trequartista nel primo tempo di Roma. Per il resto, Joao Mario sicuro di una maglia dietro Icardi e l'unico dubbio a centrocampo, con Gagliardini leggermente in vantaggio su Vencino (180 minuto con l'Uruguay) per completare il reparto di metà campo.

Probabile formazione:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Sezione: News / Data: Ven 08 settembre 2017 alle 12:20
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print