Dopo aver annunciato il sold out di San Siro per il big match di stasera contro il Napoli, l'Inter invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, fissato alle 20.45, per completare le procedure di controllo all'ingresso (obbligatorio munirsi della carta d'identità): per questo motivo, l'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

"La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento - si legge sul sito della società -. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando ed è vietato esternare, anche con cori o esposizioni di scritte, qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, ovvero porre in essere altre manifestazioni di intolleranza.

L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta". 

Sezione: News / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 16:45
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print