Il gruppo globale di media digitali con sede a Londra Dugout ha annunciato i risultati della partnership siglata con l'Inter, che ha permesso al club nerazzurro di interagire coi suoi tifosi a livello globale attraverso la pubblicazione di filmati speciali ed esclusivi, aumentando in maniera significativa la propria presenza nel digitale. Grazie a questo accordo, le visualizzazioni dei video sono aumentate del 142%, da sette a 17 milioni in un periodo di tre mesi. "La collaborazione con Dugout ci ha offerto un'incredibile opportunità per raggiungere un pubblico globale più ampio e comprendere veramente la nostra base di fan", ha commentato Luigi Ecuba, Direttore dei contenuti multimediali del club di Viale della Liberazione. "È entusiasmante lavorare con una squadra appassionata di contenuti calcistici e che comprende le linee guida del nostro marchio, il nostro modello di business e il nostro bisogno di piena trasparenza. Non vediamo l'ora di continuare il nostro lavoro con Dugout per offrire ai fan storie uniche e interessanti sui nostri giocatori e sul club".

Sebastian Gray, Vice President, di Dugout ha dichiarato: “Abbiamo una partnership di lunga data con l'Inter e siamo entusiasti del fatto che la creazione e la distribuzione dei nostri contenuti siano in grado di guidare il successo del club quando si tratta di raggiungere un pubblico di rilevanza globale, insieme al crescente coinvolgimento dei fan". 

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2019 alle 19:11 / Fonte: Prolific London
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print