"Alla mia età è difficile uscire dall’Italia, l’esperienza è partita bene poi gli infortuni mi hanno rallentato un po’. La stagione però è lunga e voglio dare il massimo". Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter in prestito al Basilea, ai microfoni di TMW parla della sua esperienza nel campionato svizzero.

"Mi aspettavo più insidie - racconta. Alla fine si è rivelato tutto confortevole. Posso diventare l'acquisto più oneroso della storia del Basilea? Questo mi fa onore, è club glorioso che punta a riscattarsi. Come me. La stagione è lunga, non so cosa accadrà. Logico che giocare in Serie A è sempre il mio sogno. Tornare è un obiettivo, è il mio paese".

"Mi auguro che l'Inter possa vincere lo scudetto, per ora sta facendo bene, ha i punti dell’anno scorso. E lotterà per vincere, come sempre - continua -. Conte al Tottenham? Se ha accettato vuol dire che ci sono le condizioni per fare bene. È esigente e fa la differenza. Parla il suo curriculum. È un fenomeno. Gli ho fatto l’in bocca al lupo. Mi ha detto che mi avrebbe seguito da lontano”.
Sezione: News / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 00:07
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print