news

Danimarca, Nørgaard: “Ieri abbiamo abbracciato Eriksen, ci ha dato un’energia nuova”

Danimarca, Nørgaard: “Ieri abbiamo abbracciato Eriksen, ci ha dato un’energia nuova”

Bella sorpresa ieri nel ritiro della Nazionale danese, dove Christian Eriksen è andato a trovare i suoi compagni di squadra dopo essere stato dimesso dall'ospedale. "È stata davvero una bella esperienza – ha...

Mattia Zangari

Bella sorpresa ieri nel ritiro della Nazionale danese, dove Christian Eriksen è andato a trovare i suoi compagni di squadra dopo essere stato dimesso dall'ospedale. "È stata davvero una bella esperienza - ha raccontato Christian Nørgaard in conferenza stampa -. Abbiamo visto lui e la sua famiglia, lo abbiamo abbracciato. Lo abbiamo visto sorridere e scherzare, ne avevamo tutti bisogno perché ci ha dato un'energia nuova. Sembrava di buon umore. Certo, ha molte cose a cui pensare, ma sembrava felice".

Questa vicenda a lieto fine, per il centrocampista del Brentford, è una lezione di vita da cui trarre insegnamento: "E' miracolo che Christian sia felice e vivo, quindi ieri è stata un'altra buona giornata, dopo tutte le cose terribili che sono successe. Questo è stato un promemoria per ricordarci che siamo fragili. Non sono mai stato più orgoglioso di far parte di una squadra e di un Paese come lo sono adesso".