Ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone, FcInterNews compresa, ha risposto Joao Cancelo, migliore in campo questa sera nella sfida contro la Lazio.

La vittoria non è arrivata ma tu stai trovando minuti nelle gambe e sempre di più la tua identità nella formazione nerazzurra.
“Sì, una vittoria sarebbe stata importante ma per quanto visto il pareggio è un risultato giusto. Ora che D’Ambrosio si è fatto male sto trovando spazio, ho le mie occasioni e voglio sfruttarle al massimo”.

FcIN – Manca poco al mercato di gennaio. Spalletti ti ha blindato, ma son vere le voci che ti volevano vicino ad un rientro anticipato a Valencia? O puoi dire che rimani sicuramente all’Inter?
“Sono ancora di proprietà del Valencia ma ho un contratto in essere con l’Inter e sono un giocatore dell’Inter ora. Non posso rispondere io a questa domanda perché eventualmente ne devono parlare le due società. Io ho un contratto con i nerazzurri”.

FcIN – Vorresti rimanere qui anche le prossime stagioni?
“Scusa, a questo non posso rispondere perché il cartellino è del Valencia e mi trovo in una posizione difficile davanti a questa domanda”.

Dove la Lazio vi ha messo più in difficoltà?
“La Lazio ha giocatori forti in ogni reparto. Non credo ci abbia messo particolarmente in difficoltà. Sono una buona squadra e come è giusto hanno cercato di fare la loro partita”.

Sezione: News / Data: Sab 30 dicembre 2017 alle 21:22 / Fonte: Dall'inviato a San Siro Mattia Zangari
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print