Una storia che sembra non vedere mai la parola 'fine'. Secondo quanto riferito dal sito Calcio e Finanza, la Juventus insiste sul tema Calciopoli e sulla restituzione dei due scudetti sottratti dalla giustizia sportiva dopo lo scandalo. I tricolori che i bianconeri vogliono indietro, com'è noto, sono quelli delle stagioni 2004/05 e 2005/06 (quest'ultimo assegnato all'Inter).

Secondo il racconto di Calcio e Finanza, la conferma è emersa dalle risposte del club alle domande degli azionisti nell'assemblea di giovedì scorso. Alla domanda di un azionista circa lo stato dell'arte sull'iter per la restituzione dei due scudetti, la Juventus ha risposto: "Abbiamo, nel corso degli anni, esperito tutte le azioni a tutela della società per ottenere quanto dovuto. Siamo in attesa della fissazione dei ricorsi al Tar che da ultimo abbiamo proposto avverso la decisione degli organi della giustizia sportiva e del Coni. Ogni tentativo di ottenere la riassegnazione degli scudetti sarà effettuato dalla Società".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 14/10/2020: CAPOLAVORO DI BLANC AL NAPOLI: DA CAMPO A CAMPO CON "SPONDA" E MAGIA FINALE AL PORTIERE

Sezione: News / Data: Mer 14 ottobre 2020 alle 10:56 / Fonte: calcioefinanza.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print