Intervenuto nel corso del programma 'Intermediando' su MilanIntertv, Beppe Bergomi ha parlato a 360 gradi dell'Inter, cominciando dalla stretta attualità: "Mazzarri deve uscire da questa situazione. Io conosco il Mazzarri che si leva la giacca e sta fuori dalla panchina, all'Inter lo fa a sprazzi. Ma lui è tecnico di valore, non è mai stato esonerato". 

Si passa poi alla domanda sul suo possibile ritorno all'Inter, a cui lo Zio risponde così: "Chi non tornerebbe? E' casa mia, ci ho giocato 23 anni, ma se devo tornare lo devo fare con un ruolo importante. Se ci sarà la possibilità ben venga. Con Thohir ho ottimi rapporti e grazie a Inter Forever ha provato a coinvolgere tutti quelli che hanno fatto la storia". 

Infine una domanda evergreen, che va a scavare nel passato"Perchè Moratti cacciò Simoni dopo Inter-Salernitana? Lui ci disse che voleva darci un aiuto in più perchè in voi vedeva potenzialità maggiori di quelle.espresse con Simoni, ma noi eravamo un gruppo perchè volevamo bene al tecnico. Poi avevamo un girone di Champions complicato dove passammo e un Ronaldo che non stava bene. Simoni.meritava continuità e con lo United saremmo passati". 

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 19:27 / Fonte: MilanIntertv
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print