Arriva in conferenza stampa il tecnico del Partizan Vermezovic: "Penso che siate d'accordo che è stata una bella partita, sono contento per come ha giocato la mia squadra, esattamente come mi aspettavo, potevamo segnare ma complimenti ai giocatori delle due squadre per come hanno giocato. Non posso essere contento del risultato, ma della prestazionesì: ringrazio i miei giocatori, forse l'Inter sarà già qualificato alla prossima, noi lottiamo.

Noi di FcInterNews.it gli chiediamo i motivi del black out finale sul gol di Palacio dopo essersi difesi bene in tutta la partita: "Il giovane Markovic ha fatto un'ottima partita si è trovato a tu per tu con un grande portiere come Handanovic nel finale, lui ha solo 18 anni e un grande futuro, è un giocatore di grande livello e si rifarà. L'Inter è fortissima, i miei sono giovanissimi mentre l'Inter ha attaccanti di esperienza così non posso dire niente loro, posso solo congratularmi per la grande partita".

Poi un'analisi sulla situazione del girone: "Era quasi prevedibile lo schieramento dell'Inter, mi aspettavo di vederla così ma ha cambiato molto modulo durante la gara fino al 4-4-2, noi li abbiamo stretti bene a centrocampo, hanno dovuto mettere i migliori alla fine per cercare di vincere. Inter e Rubin sono le più forti del girone, ce la giocheremo fino alla fine, tutto è ancora aperto. Se avessimo preso un punto qui sarebbe stata più facile ora aspettiamo le partite in casa.

Come abbiamo preso il gol finale? Ho parlato ai giocatori, ho detto che il calcio è così, possiamo essere soddisfatti, ne riparleremo in aereo. Abbiamo una partita ogni tre giorni e ora dobbiamo guardare avanti. Questa partita può servirci solo per crescere".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 25 ottobre 2012 alle 21:18
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print