Nel tardo pomeriggio di oggi il Celtic ha sostenuto la propria rifinitura in quel dello Stadio Giuseppe Meazza e gli uomini guidati da Ronny Deila hanno lavorato in vista della gara di domani contro l'Inter. Dopo una breve parte di lavoro atletico e il classico torello con soli tocchi di prima, gli scozzesi hanno effettuato esercizi aerobici e altri dedicati alla coordinazione. Al termine del lavoro Deila, lontano dagli occhi dei cronisti, ha fatto svolgere una partitella su metà campo in cui ha provato la formazione anti-Inter. 

Pochi sono i dubbi di formazione del tecnico dei biancoverdi e riguardano uno degli esterni del 4-2-3-1 e la punta centrale: a contendersi il posto sull'out di sinistra ci saranno Armstrong e Commons, rientrante da un un infortunio; per quello che riguarda il ruolo del centravanti il dubbio è fra Guidetti e Griffiths, con l'italosvedese favorito sull'uomo che aveva iniziato la gara contro l'Inter 7 giorni fa. Recuperato, invece, Denayer che tornerà ad occupare il centro della difesa insieme a Van Dijk dopo i crampi che lo hanno colpito contro l'Hamilton nell'ultima gara di campionato.

Celtic Glasgow (4-2-3-1): Gordon; Matthews, Denayer, Van Dijk, Izaguirre; Brown, Biton; Mackay-Steven, Johansen, Armstrong; Guidetti. All.: Deila

Sezione: L'avversario / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 23:15 / Fonte: MILANO - Dallo stadio Giuseppe Meazza
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print