Vittoria per 1-0 del Genoa sull'Inter e, ovviamente, Gian Piero Gasperini non nasconde la sua soddisfazione davanti alle telecamere di Sky. ''Bella partita contro un'ottima Inter. Fisicamente loro sono superiori, ma oggi il Genoa è stato veramente bravi. Tanti giovani con grande intensità, premiati da una vittoria importantissima''.

L'Inter poteva vincerla, ma al Ferraris non passa più nessuno. ''Qui la gente ci dà qualcosa in più, è innegabile. C'è sempre la voglia di vincere e abbiamo tenuto testa costantemente all'Inter, avendo azioni importanti a nostra volta. Poi le condizioni del campo son peggiorate''.

Prima del match dialoghi fitti con Cambiasso e non solo. ''Io con i giocatori dell'Inter ho mantenuto un rapporto di grande stima e rispetto. Semmai le parole al veleno le ho subito, ma ho sempre cercato di mandare avanti il rapporto con i miei ex giocatori. Calciopoli? Non credo di essere offensivo se dico che l'Inter ha vinto con Mancini e Mourinho, però prima e dopo nulla parlando degli ultimi 25 anni. Mi spiace se si sono arrabbiati gli interisti, si torna sempre sul mio passato della Juventus: in realtà le parole al veleno le ho subite io, ribadisco''.

 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 19 gennaio 2014 alle 17:18 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print