Il campionato femminile è fermo per gli impegni delle Nazionali, ma l'Inter Women prosegue il suo lavoro in vista del derby di domenica prossima. Intervistata da Inter TV, Martina Brustia traccia un primo bilancio della stagione: "Se mi aspettavo questo avvio? Di sicuro dalla pre-season erano emerse indicazioni molto positive. Ci siamo allenate bene tutti i mesi estivi, volevamo un inizio così positivo e lo abbiamo ottenuto. Non parlavamo di risultati o di classifica, però sapevamo di poter fare bene e lo abbiamo dimostrato".

In cosa potete migliorare ancora?
"Siamo solo all'inizio. Abbiamo fatto bene ma sappiamo che c'è ancora tanto da migliorare. Lavoriamo ogni giorno col mister e il suo staff per capire su cosa lavorare, gli aspetti del gioco da migliorare. I risultati per ora parlano a nostro favore, ma sappiamo che sono un punto di partenza".

Dopo la sosta ci sarà il derby. Che partita ti aspetti e quanta voglia c'è di dare continuità ai risultati?
"La voglia è tantissima, lavoriamo duramente per riuscirci perché il nostro obiettivo è quello. Sarà una bellissima partita, il Milan è una grande squadra ma sappiamo di potercela giocare alla pari. Non vediamo l'ora, sarà una bellissima partita". 

Sezione: Inter Femminile / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 21:42
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print