Romelu Lukaku è pronto a sacrificare una parte dell'ingaggio monstre che incassa al Chelsea pur di esaudire il desiderio di tornare all'Inter. La conferma di quanto circolato negli ultimi giorni arriva anche dall'Inghilterra, dove il Mirror e il Daily Mail sostengono che Big Rom sia disposto ad un importante taglio dello stipendio che lo porterebbe a guadagnare lo stesso tanto della prima parentesi a Milano. 

"Resta inteso che i guadagni netti di Lukaku all'Inter erano nell'ordine di 6,4 milioni di sterline all'anno (circa 7,5 milioni di euro, ndr), il che si traduce in circa 125.000 sterline a settimana - si legge sui tabloid -. Si dice che Lukaku, che ora guadagna ben 3 milioni di sterline in più dopo il pesante accordo firmato con i Blues la scorsa estate, sia 'pronto' ad accettare uno stipendio simile a quello ricevuto durante il suo precedente periodo con l'Inter se questo servirà a suggellare un ritorno a Milano".

L'Inter è comunque disposta ad impostare la trattativa solo in prestito e non a titolo definivo: il club nerazzurro - confermano da oltremanica - deve comunque "ancora entrare in contatto" con la dirigenza del Chelsea per un qualsiasi potenziale accordo per il bomber belga. 

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 giugno 2022 alle 22:33
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print