Nella serata di giovedì l'Inter terminerà il proprio group stage affrontando l'ultima ininfluente gara contro il Qarabag che si giocherà la qualificazione storica ai sedicesimi di finale. I nerazzurri, come si può evincere dalle convocazioni del Mancio, saranno imbottiti di seconde linee e primavera. 

La formazione che scenderà in campo a Baku potrebbe essere diversa nello schieramento sul terreno di gioco, difatti si potrebbe passare al più classico 4-4-2 e lasciare momentaneamente da parte il 4-3-3 delle prime uscite del Mancini 2.0. Spazio, dunque, a chi ha giocato meno in campionato con la coppia centrale formata, nelle previsioni, da Vidic e Andreolli, mentre Campagnaro e D'Ambrosio dovrebbero essere sicuri del loro posto in campo. Le condizioni di Vidic, però, destano preoccupazione e dunque si attenderà fino all'ultimo per capire se il serbo potrà essere del match, nel caso dovesse dare forfait al suo posto possibile presenza per Isaac Donkor. Dei giovani convocati da Mancini, sicuramente in campo Federico Bonazzoli che comporrà il tandem d'attacco insieme a Osvaldo, mentre a centrocampo la cerniera centrale dovrebbe essere creata da M'Vila e Krhin, con Obi e Mbaye larghi sugli esterni.

Inter (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Vidic (Donkor), Andreolli, D'Ambrosio; Mbaye, M'Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 dicembre 2014 alle 22:37
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print