Ribellandosi al destino ormai ineluttabile che in questa stagione la unisce con uno strano filo rosso alla lotteria dei rigori, l'Inter Primavera guadagna l'accesso alla semifinale della 70esima edizione della Viareggio Cup battendo 1-0 il Genoa dopo aver esaudito l'ultima preghiera della gara grazie alla battuta volante di Federico Valietti a risolvere la solita mischia che si accende nell'ultimo minuto di gioco. Premiati con fortuna forse sproporzionata a quanto mostrato nell'arco dei novanta minuti, i nerazzurrini - saccheggiati dalle Nazionali dei loro rappresentanti di spicco - colgono al volo l'assist della Dea Eupalla e fanno prevalere sull'avversario la loro voglia di rimanere nella competizione per - Stefano Vecchi dixit. 'dimostrare quanto sono forti'. Lunedì prossimo, dunque, arriva puntuale il sesto esame del torneo Carnevale, il déjà vu contro il Parma, già affrontato e battuto nel girone 3 grazie a un gol di Facundo Colidio. questa volta da affrontare senza i big.
TABELLINO:
INTER-GENOA 1-0
Marcatori: Valietti 48' st
INTER: 1 Pissardo; 22 Zappa, 4 Nolan, 6 Rizzo; 2 Valietti, 8 Brignoli (44' st D'Amico 26), 10 Schirò (41' st Danso 14), 17 Visconti (1' st Roric 28), 3 Sala; 9 Adorante (25' st Vergani 23), 11 Belkheir (1' st Rover 7).
A disposizione: 12 Pozzer, 13 Van Den Eynden, 21 Bagheria, 25 Marzupio. Allenatore: Stefano Vecchi
GENOA: 1 Rollandi, 2 Tazzer, 3 Oprut, 4 Altare, 5 Zanoli (32' st Seno 14), 8 Bruzzo, 9 Salcedo, 10 Zanimacchia, 15 Piccardo (32' st Calcagno 27), 19 Odasso, 20 Zvekanov (30' Zola 21). A disposizione: 12 Bulgarelli, 22 Russo, 6 Sibilia, 13 Palmese, 16 Trabacca, 18 Silvestri, 23 Costa, 24 Gibilterra, 25 Zito, 26 Romairone. Allenatore: Carlo Sabatini
Recupero: 1' - 3'
Arbitro: Nicolò Cipriani (sez. Empoli)
Assistenti: Graziano e Salvalaglio
RIVIVI LIVE -
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo Stadio Bresciani! L'Inter Primavera vola in semifinale della Viareggio Cup grazie al gol all'ultimo respiro segnato Valietti. Nerazzurri al penultimo atto della competizione contro il Parma, nel remake della seconda giornata del girone 3.
93' - INCREDIBILE ALLO STADIO DEI PINI, INTER IN VANTAGGIO ALL'ULTIMO RESPIRO! HA SEGNATO VALIETTI! Cross in area di D'Amico, si innesca un flipper che diventa buono per la battuta volante del terzino destro che schiaccia a terra la sua conclusione non lasciando scampo a Rollandi.
92' - D'Amico messo giù sulla trequarti, chance da palla inattiva interessante per l'Inter.
91' - 'E' lunga, è lunga' si sente dalle panchine. Nessuna delle due squadre vuole subire la beffa proprio adesso, a due giri d'orologio dai rigori.
90' - Ufficializzati tre minuti di recupero.
90' - Tentativo velleitario di Danso, Rollandi ringrazia.
90' - Rover, dopo il suggerimento di D'Amico, porta a casa un corner prezioso. E' proprio il numero 26 ad incaricarsi della battuta.
88' - Finisce la partita di Brignoli, scampoli di gara per D'Amico.
87' - Irraggiungibile il pallone per Zanimacchia, Pissardo c'è.
86' - Vecchi chiama un altro cambio: in campo Danso per Schirò.
85' - Brignoli! Conclusione scarica di potenza del centrocampista interista: la palla, dopo un rimbalzo, finisce tra i guanti di Rollandi.
83' - Tazzer conclude malamente! Ottima iniziativa del numero 2 genoano che si lascia ingolosire dallo spazio a sua disposizione e calcia mandando molto lontano dallo specchio.
82' - Qualche suggerimento dalla panchina per Brignoli e Rover da parte di Vecchi, Momenti decisivi della gara, 7 minuti al 90'. Poi sarà solo recupero ed, eventualmente, calci di rigore.
80' - Girata in mischia di un genoano, parata di Pissardo che la tiene lì senza ansie.
79' - Ancata irregolare assestata da Valietti ai danni di Zanimacchia: punizione sulla trequarti per il Genoa.
78' - SALVATAGGIO DECISIVO DI OPRUT! Devastante sulla sinistra ancora una volta Sala, che riesce a guadagnare il fondo e a mettere dentro il cross in corsa all'altezza dell'area piccola. Dove interviene in extremis il difensore ligure in scivolata.
77' - Doppio cambio per Sabatini: Calcagno e Seno per Piccardo e Zanoli.
76' - BRIVIDO PER IL GENOA! Incursione di Sala dal lato corto dell'area, la palla filtra senza incontrare deviazioni fino a quando irrompe Valietti, che liscia malamente.
75' - Vergani! Questa volta il numero 23 tocca il pallone, ma non a sufficienza per centrare lo specchio.
74' - Non ci arriva Vergani! Non riesce la deviazione aerea del neo entrato, sorpassato dal cross di Rover nonostante lo stacco.
74' - Sala cerca di lanciare Roric con un lungolinea troppo precipitoso: palla in fallo laterale.
72' - Meglio il Genoa complessivamente in questa ripresa, ma l'Inter finora ha contenuto bene i danni.
70' - Tutto chiuso per Sala, solo corner per l'Inter. Puntuale Zanoli a sbarrargli la strada.
69' - Altra sostituzione per Vecchi: finisce la partita di Adorante, comincia quella di Vergani.
68' - BRUZZO! Un po' sorpreso dal cross del compagno, il numero 8 schiaccia di testa davanti a Pissardo, regalandogli di fatto palla con una specie di retropassaggio.
67' - Scelta poco lucida di Zanimacchia, intercetta palla Schirò che poi trasforma l'azione da difensiva in offensiva.
66' - Neutralizzata da Sala la discesa palla al piede di Piccardo, in precedenza fortunato nel vincere con due rimpalli altrettanti contrasti con Valietti e Nolan.
65' - Spizzata di Rover per Adorante, interrompe la comunicazione senza troppi patemi Zanoli.
64' - Ci prova addirittura dalla trequarti Zanimacchia, il cui tiro non è degno di finire tra gli highlights della gara.
63' - Piccole scintille tra Sala e Tazzer, due che si erano già beccati nel primo tempo. Riportata tutto all'ordine l'arbitro Cirpiani.
63' - Protesta appena accennata di Bruzzo per una trattenuta leggera di Rizzo.
61' - Pulito l'intervento di Valietti, fermata la corsa parallela alla linea laterale sinistra di Piccardo.
60' - Salcedo! Il numero 9, ricevuta palla dal compagno di squadra Zanimacchia, prova a far girare sul secondo palo il suo tiro da fuori area. Palla alta, quando scocca l'ora di gioco tra Inter e Genoa è ancora 0-0.
58' - Altare protegge l'uscita del pallone in fallo di fondo. Si riparte dal rinvio con i piedi di Rollandi.
57' - Chiama palla Rollandi, bravo ad allungare le braccia per domare in presa alta il cross senza pretese di Schirò.
56' - Oprut, preoccupato dal pressing di due avversari, scaraventa palla in fallo laterale. Rimessa con le mani in fase d'attacco per l'Inter, che poi si tramuta in corner.
53' - Break a centrocampo riuscito solo a metà per Rover, Oprut e Altare chiudono in tempo per evitare il contropiede del neo entrato.
52' - Cipriani ferma il gioco per sincerarsi delle condizioni di Brignoli, colpito involontariamente da un avversario. E' già in piedi il numero 8 nerazzurro, riparte il match.
51' - Cross soporifero di Tazzer, Pissardo legge tutto con largo anticipo e fa sua la sfera.
51' - Sala tenta un tiro impossibile al volo dalla distanza: palla fuori.
50' - Zanimacchia si aggrappa irregolarmente alla maglia di Brigoli impedendogli la ripartenza: punizione inevitabile per l'Inter.
48' - Attento Altare a scortare l'uscita di Rollandi proteggendolo dall'insidia Rover.
47' - Pissardo para facilmente! Ci ha provato Zanimaccha da distanza siderale, l'estremo difensore agguanta il pallone tuffandosi comodamente sulla sua sinistra.
46' - Due cambi all'intervallo per Vecchi: restano negli spogliatoi Visconti e Belkheir, dentro Roric e Rover.
16.07 Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Genoa!
46' - Duplice fischio di Cipriani, termina qui il primo tempo allo Stadio Bresciani! Reti bianche dopo 46 minuti: Inter-Genoa inchiodata sullo 0-0, ma le emozioni non sono mancate. Dopo un inizio più convinto dei liguri - a un passo dal vantaggio al 18' con Salcedo nell'azione terminata sul palo grazie all'intervento decisivo in estirada di Nolan - sono usciti alla distanza i nerazzurri, pericolosi prima con Belkheir e poi con Adorante tra la mezzora e il 36'.
45' - Ufficializzato un minuto di recupero.
45' - Secondo corner consecutivo per l'Inter, dalla bandierina sempre Schirò.
44' - Azione di accerchiamento dell'Inter, alla fine - dopo uno strano flipper vicino all'area piccola genoana - la palla finisce in corner.
42' - Prova a risalire la corrente il Genoa, Sala è obbligato a rifugiarsi in corner con una scivolata per impedire a Tazzer di sfruttare il colpo di tacco di Salcedo.
41' - Tutto facile per Rolandi, che in presa alta fa suo senza problemi il cross telefonato calibrato dalla linea di fondo da Sala.
40' - Incomprensione tra Tazzer e Salcedo, il Genoa non riesce più a ripartire.
38' - In balia degli eventi il Genoa! Altra palla persa dalla difesa in uscita, la situazione diventa ghiotta per Adorante che ci impiega troppo a caricare il tiro e poi spara contro un avversario.
37' - Inter in costante proiezione offensiva da più di 5 minuti, altro corner per la squadra di Vecchi dopo l'iniziativa lodevole di Valietti.
36' - ADORANTE NON INQUADRA LA PORTA! Sbaglia completamente l'impatto col pallone con la fronte il numero 9 nerazzurro, che butta alle ortiche un invitante cross dalla destra.
34' - Momento favorevole per l'Inter, Schirò si incarica del tiro dalla bandierina.
33' - Sventagliata di Sala alla ricerca di Valietti, irrompe Altare che di testa appoggia in rimessa laterale. Resta in attacco l'Inter.
32' - Squillo nerazzurro dopo le chance monumentale dei liguri con Salcedo. Ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
31' - BELKHEIR VICINO ALL'1-0! Palla banale persa da Oprut, ne approfitta Brignoli che riesce a guadagnare il fondo prima di crossare a rimorchio per l'algerino. Che, da distanza ravvicinata, calcia contro Altare il suo rasoterra.
30' - Zvekanov alza bandiera bianca per infortunio, al suo posto entra in campo Zola.
29' - Alla fine è Schirò a mettere in mezzo, dove la difesa genoana respinge il pericolo.
28' - Calcio di punizione vicino al lato corto dell'area di rigore per l'Inter. Sul punto di battuta Schirò, pronto ad affilare il suo mancino, e Brignoli col destro.
27' - Rizzo spara il pallone in avanti, dove Adorante - con generosità - riesce ad intascarsi un fallo laterale in zona offensiva.
25' - Fasi confuse negli ultimi secondi, alla fine Valietti - dopo aver intuito il passaggio di Oprut - si trascina palla in fallo laterale.
24' - Fallo di sfondamento in attacco commesso da Altare ai danni di Pissardo: sfuma la possiiblità per il Genoa.
23' - Non smette di spingere sul pedale dell'acceleratore il Genoa, che ora beneficerà di un tiro dalla bandierina.
22' - Prova a riordinare le idee l'Inter, ma a centrocampo Schirò fallisce ancora una volta l'appoggio verso il compagno più vicino alzando uno stranissima campanile. Palla in rimessa laterale.
20' - Fiammata del Genoa con conseguente spavento per l'Inter. Si accende la partita allo stadio Bresciani.
18' - OCCASIONISSIMA PER SALCEDO! Il numero 9 del Genoa scappa via in back door a Nolan, che poi ritorna con grande caparbietà e gli sporca la conclusione sul più bello davanti a Pissardo. La palla, dopo aver scheggiato il palo, termina in corner.
17' - ADORANTE! Azione da slalomista di Sala, che si beve 4 avversari e offre al centro per Adorante. Il quale, in un amen, si aggiusta il pallone e in girata conclude a lato debolmente.
15' - Quarto d'ora alo Stadio dei Pini: risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Inter e Genoa. Gara molto tattica, solo un'emozione con la parata di Pissardo ad evitare guai peggiori sul tiro-cross di Bruzzo.
14' - Scatta per l'ennesima volta la trappola del fuorigioco dell'Inter. Il Genoa non ha ancora trovato le contromisure.
13' - Salcedo prova a far scorrere l'azione sulla sinistra con un colpo di tacco lussuoso. L'esecuzione è rivedibile, recupera palla l'Inter.
12' - Buona iniziativa personale sulla sinistra di Visconti, il cui cross però non è controllabile dall'esterno dirimpettaio Valietti. Che si impegna ma non può evitare che la palla esca in fallo di fondo.
11' - Schirò cestina due volte la possibilità di spingere il contropiede sbagliando la scelta del passaggio filtrante.
10' - Prova ad aumentare i giri del motore l'Inter, ancora ingolfato per colpa di un Genoa decisamente intraprendente. Dalla panchina, intanto, si sentono distintamente le indicazioni tattiche di Vecchi ai suoi.
8' - BRUZZO PERICOLOSO! Tiro-cross di interno sinistro del numero 8 genoano che diventa insidioso per Pissardo, obbligato ad allungare in corner il pallone che si era fatto avvelenato.
7' - Nulla di fatto, tutto fermo per un offside di Tazzer.
6' - Fuga sulla destra di Salcedo che, dalla linea di fondo, crossa addosso all'avversario e porta a casa un corner.
5' - Chance per il Genoa! Traversone ben calibrato da calcio d'angolo, a centro area Odassa impatta il pallone ma allarga troppo la traiettoria.
4' - Contrato in corner ds Sala il cross di Bruzzo: primo giro dalla bandierina per l'Inter.
3' - Da dimenticare il cross di Adorante, palla oltre la linea di fondo. Si ricomincia con il rinvio con i piedi di Rollandi.
2' - Adorante si arrende a un raddoppio genoano e non riesce a tenere in campo il pallone dopo un lancio lungo dalle retrovie.
1' - Genoa in completo bianco da trasferta, Inter con la casacca a strisce nerazzurre e pantaloncini neri.
15.05 - Kick-off allo Stadio Bresciani, comincia in questo momento Inter-Genoa!
15.04 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
15.03 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello Stadio Bresciani guidati dal terzetto arbitrale.
14.55 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Nicolò Cipriani di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Graziano e Salvalaglio.
14.50 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Genoa, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.45 – Le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Pissardo; 22 Zappa, 4 Nolan, 6 Rizzo; 2 Valietti, 8 Brignoli, 10 Schirò, 17 Visconti, 3 Sala; 9 Adorante, 11 Belkheir. A disposizione: 12 Pozzer, 7 Rover, 13 Van Den Eynden, 14 Danso, 21 Bagheria, 23 Vergani, 25 Marzupio, 26 D'Amico, 28 Roric. Allenatore: Stefano Vecchi.
GENOA: 1 Rollandi, 2 Tazzer, 3 Oprut, 4 Altare, 5 Zanoli, 8 Bruzzo, 9 Salcedo, 10 Zanimacchia, 15 Piccardo, 19 Odasso, 20 Zvekanov. A disposizione: 12 Bulgarelli, 22 Russo, 6 Sibilia, 13 Palmese, 14 Seno, 16 Trabacca, 18 Silvestri, 21 Zola, 23 Costa, 24 Gibilterra, 25 Zito, 26 Romairone, 27 Calcagno. Allenatore: Carlo Sabatini.
14.35 - Dopo aver dominato il girone 3, chiudendolo a punteggio pieno davanti a Parma, Salernitana e Apia Leichhardt, quel che è rimasto del gruppo nerazzurro scremato dei nazionali ha eliminato la Pro Vercelli ai calci di rigore. Lotteria questa volta benevola dopo la bruciante delusione derivata dall'epilogo andato in scena in Youth League contro il l Manchester City.
14.30 - Gentili lettori di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo “Stadio “Bresciani”, impianto che ospiterà la gara tra Inter e Genoa che inaugura il programma dei quarti di finale della Viareggio Cup. Il kick-off è fissato per le ore 15.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico