Un gol di Matteo Rover partendo nella formazione titolare e il sigillo di Davide Merola un girone dopo l'ultimo apposto in campionato consentono all'Inter Primavera di avere ragione di un Genoa mai domo fino alla fine e di tenere il passo da capolista portandosi a quota 50 punti in classifica. Nel recupero della 22esima giornata del campionato di categoria, i nerazzurri portano a casa meritatamente l'intera posta in palio sapendo colpire nei momenti cruciali i grifoncini, puniti due volte dal cinismo dei due attaccanti schierati dal 1' da Stefano Vecchi. A proposito di numeri: se quello nella casella 'gol fatti' conforta da inizio stagione, oggi è necessario esaltare il clean sheet determinato dalla superlativa prestazione di Marco Pissardo, strepitoso in almeno tre circostanze nel negare a Zanimacchia e compagni lo sfizio di violare la sua porta.
TABELLINO:
INTER-GENOA 2-0
Marcatori: 14' Rover, 22' st Merola
INTER: 1 Pissardo; 4 Bettella, 5 Nolan, 3 Rizzo; 2 Zappa, 11 Gavioli (35' st Brignoli 17), 8 Pompetti, 10 Zaniolo, 6 Sala; 7 Rover (24' st Colidio 22), 9 Merola (40' st D'Amico 20). A disposizione: 12 Dekic, 13 Valietti, 14 Corrado, 15 Schirò, 16 Rada, 18 Danso, 19 Emmers, 21 Adorante, 23 Vergani. Allenatore: Stefano Vecchi
GENOA: 1 Rollandi; 2 Tazzer (22' st Piccardo 14), 5 Zanoli, 4 Altare, 3 Oprut; 7 Candela, 6 Sibilia, 8 Trabacca (29' st Seno 13); 9 Salcedo (33' st Romairone 20), 10 Zanimacchia, 11 Micovschi. A disposizione: 12 Bulgarelli, 15 Pedersen, 16 Silvestri, 17 Odasso, 18 Gibilterra, 19 Bruzzo, 21 Zito. Allenatore: Carlo Sabatini
Ammoniti: Pompetti (25' st), Bettella (45' st)
Recupero: 0' - 3'
Arbitro: Daniele Paterna
Assistenti: Manara e Ceccon.
RIVIVI IL LIVE
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo Stadio Breda! L'Inter Primavera tiene il passo da capolista, portandosi a 50 punti in classifica grazie al 2-0 rifilato al Genoa nel segno dei due attaccanti Rover e Merola.
92' - Altare interrompe la comunicazione tra D'Amico e Colidio fuori dalla sua area di rigore.
91' - Tra i guantoni di Pissardo il cross di Micovschi.
90' - Assegnati 3 minuti di recupero.
90' - Bettella finisce nell'elenco dei cattivi: giallo per il numero 4 dopo aver speso un fallo tattico per fermare Zanimacchia in fuga sulla corsia sinistra.
89' - Non vale il tocco di Altare che aveva indirizzato la palla pericolosamente verso lo specchio della porta difesa da Pissardo. Il difensore è stato pizzicato in offside.
87' - STREPITOSO PISSARDO! L'estremo difensore salva il clean sheet dicendo di no al tiro da distanza privilegiata di Oprut che opta per la precisione e non per la potenza.
86' - Si fa vedere subito D'Amico! Ma il suo tiro non è un granché: scarico di potenza l'esterno destro, para a terra Rollandi.
85' - Splendida diagonale difensiva completata da Sala, puntuale ad anticipare Romairone sul tocco laterale di Micovschi.
84' - Sala alza il pollice e dice alla panchina che ce la fa a continuare. Ecco, dunque, la sostituzione annunciata: passerella per D'Amico, si siede in panchina Merola dopo aver dato il 'cinque' a Vecchi.
83' - Sala a terra in preda ai crampi. Congelato per un attimo il cambio che prevede l'ingresso di D'Amico.
81' - Tutto fermo, fischio dell'arbitro! Zanimacchia si guadagna lo spazio in area per andare al tiro, ma lo ha fatto aiutandosi con il braccio.
80' - Nelle fila dell'Inter spazio per anche per Brignoli, in campo al posto di Gavioli.
77' - Ultimo cambio per gli ospiti: Romairone prende il posto di Salcedo.
76' - Niente da fare per Zaniolo, che per l'ennesima volta non riesce a trovare la gioia personale per via di una deviazione. Nella circostanza è Rollandi a respingergli la conclusione da distanza ravvicinata.
75' - Zaniolo! Zappa calcia come viene da fuori area trovando di fatto l'assist per Zaniolo che, in un fazzoletto, si gira e calcia colpendo un difensore in maglia bianca.
75' - Altro cambio per Sabatini: dentro Seno per Trabacca.
74' - Buona iniziativa del neo entrato Colidio, che alla fine porta a casa il corner.
73' - Gioco di prestigio a centrocampo di Sibillia, che poi tenta un'incursione pilotando palla nel settore centrale prima di sbattere contro il muro eretto da Nolan.
71' - Buon cambio di gioco di Sala a pescare Merola, anticipato dall'avversario prima di poter addomesticare il pallone. Rimessa laterale per l'Inter.
70' - Ammonito Pompetti, autore di un fallo tattico lampante ai danni di Candela.
68' - Primo cambio per l'Inter: finisce la partita di Rover, comincia quella di Colidio.
66' - RADDOPPIO DELL'INTER, HA SEGNATO MEROLA! Fa tutto bene il numero 9 nerazzurro, astuto a strappare palla a un difendente e poi imprendibile con lo slalom speciale che anticipa la conclusione stretta di piede mancino che va a insaccarsi tra palo e Rollandi.
65' - Zaniolo! Troppo lento il tiro del numero 10 nerazzurro, para in due tempi Rollandi.
64' - Non va a buon fine la penetrazione centrale di Sala sul suggerimento di Zaniolo.
63' - Alza il baricentro l'Inter, anche grazie al lavoro di raccordo di Merola che è venuto a prendersi palla praticamente a centrocampo.
62' - Gioco fermo adesso: scontro fortuito tra Nolan e Pissardo. Ma è già tutto rientrato, nessuna conseguenza per i due nerazzurri.
61' - Sfuma ai bordi dell'area avversaria l'azione offensiva del Genoa, complice un'incomprensione fatale tra Salcedo e Micovschi.
60' - Salcedo! Tra le braccia di Pissardo il tiro dai 25 metri tentato dal numero 9 ospite, obbligato ad esplorare la soluzione da fuori non avendo compagni liberi nel suo campo visivo.
58' - Candela! Cross affilato proveniente dalla sinistra, a centro area il numero 7 ci arriva colpendo di esterno. Tiro troppo debole, Pissardo raccoglie il pallone dopo un rimbalzo.
57' - Intanto, a bordocampo, intensificano il riscaldamento Colidio, Vergani e D'Amico. Vecchi pensa alla prossima mossa.
56' - Zappa, in due tempi, allontana per un attimo il pericolo portato dalla destra dal Genoa. Che però rimane in proiezione offensiva occupando la metà campo praticamente con tutti gli effettivi.
55' - Da dimenticare il calcio da fermo di Zanimacchia: la palla si addormenta sul fondo senza creare problemi a Pissardo.
54' - Calcio di punizione ghiotto per il Genoa: ingenuo Zaniolo a sgambettare Sibillia qualche metro fuori dall'area di rigore interista.
53' - Sibillia! Sopra la traversa il tentativo del numero 6 genoano.
50' - Altro rischio corso da Rollandi, che fuori dalla sua area si lascia scavalcare dal pallone e per poco non consente a Zaniolo di involarsi verso la porta sguarnita. La palla però ha varcato la linea laterale.
49' - BETTELLA VICINO AL RADDOPPIO! E' il numero 4 nerazzurro, dopo un errore in presa di Rollandi, a sbucare prima di tutti fuori dalla mischia accesasi in area. Il suo tiro finisce proprio contro il portiere genoano, bravo e fortunato a recuperare alla precedente leggerezza.
47' - SI SUPERA PISSARDO! Zanimacchia accarezza tre volte la palla fuori area, poi esplode il destro che Pissardo riesce a disinnescare respingendo in corner.
46' - Zaniolo! L'ex Entella ricomincia da dove aveva finito, rendendosi pericoloso in are: il tiro colpo da biliardo, però, non finisce in buca ma viene respinto da una sponda genoana.
14.00 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Genoa!
13.59 - Squadre di nuovo in campo, tra poco il via alla ripresa.
13.45 - Qualche sfuriata genoana ben controllata e un po' di sano cinismo: queste le armi di cui l'Inter Primavera si è servita per indirizzare il primo tempo sui binari della vittoria appena dopo 14 minuti grazie al marchio del solito Matteo Rover, questa volta decisivo anche partendo nell'undici titolare. La reazione dei grifoncini è affidata al bolide di Oprut ben respinto da Pissardo, ma poi sono i nerazzurri ad accarezzare il raddoppio con Zaniolo, poco accurato nelle conclusioni tentati di testa (due volte) e col mancino.
45' - Duplice fischio di Paterna, termina qui il primo tempo allo Stadio Breda! All'intervallo Inter avanti 1-0 sul Genoa: decide fin qui la rete del solito Rover.
45' - Zaniolo! Tutto solo, nei pressi dell'area piccola, il numero 10 non riesce a indirizzare di testa il suo colpo di testa.
45' - Altare, dopo aver contenuto fisicamente Merola, si rifugia in corner.
44' - Conduzione di palla difettosa di Rover, lanciato a tutta velocità verso l'area avversaria. Recupera il Genoa.
42' - Merola si arrangia irregolarmente nel corpo a corpo con Zanoli: fischio contro l'attaccante interista.
41' - Zaniolo! A centro area, bell'avvitamento del numero 10 interista che di testa non riesce a correggere il cross di Pompetti verso lo specchio.
40' - Zappa strozza troppo il tiro! Azione manovrata dell'Inter, la palla sgorga sulla sinistra dove c'è Rover, il cui cross diventa buono per la conclusione rivedibile del difensore.
38' - Trattenuta evidente di Candela ai danni di Sala: fallo in attacco del Genoa.
37' - Rizzo spazza nella metà campo avversaria senza fare troppi complimenti, anche perché messo in difficoltà dal retropassaggio tenerissimo di Pompetti.
35' - Trabacca alza troppo la mira! Flipper in area interista, la palla torna buona per il genoano che, in controbalzo, calcia alle stelle.
34' - Altra giocata utile alla causa di Rover, abile a conquistare d'astuzia il corner facendo carambolare palla oltre la linea colpendo il marcatore diretto.
33' - Cross telefonato di Oprut, Pissardo fa un passo in avanti e agguanta il pallone in tutta sicurezza.
32' - Corner per il Genoa, che ora fa salire tutte le sue torri.
31' - Scontro ruvido tra Zaniolo e Tazzer vicino alla linea mediana del campo.
30' - Rizzo scorta l'uscita del pallone in fallo di fondo proteggendolo dall'arrivo di Micovschi. Rimessa con i piedi per Pissardo.
29' - Zaniolo prova a incunearsi in area, ma dalle parti di Altare non si passa. Si chiude bene il Genoa, prove di raddoppio per i padroni di casa nuovamente pericoloso con il loro trequartista.
27' - ROLLANDI RISCHIA QUALCOSA! Battuta mancina senza pretese di Zaniolo, l'estremo difensore del Genoa salva goffamente in bagher ma regala palla a Merola, che poi si allarga troppo e non ne approfitta a dovere.
25' - Un po' di elettricità in campo dopo il brutto intervento a piedi uniti di Altare affondato ai danni di Nolan. Si accende una mischia a centrocampo, subito sedata da Paterna.
25' - Micovschi! Fuori area si sposta la palla con il mancino e calcia senza ritmo il numero 11 genoano: palla larghissima.
24' - Merola, ben innescato dal lungolinea di Bettella, ingaggia il duello con Altare ma finisce per trascinarsi il pallone oltre la linea di fondo.
23' - Fallo simultaneo di Nolan e Bettella: punizione per il Genoa poco prima della trequarti campo dell'Inter.
22' - Scelta incomprensibile di Merola, troppo precipitoso nel cercare il lancio in verticale per il compagno di reparto Rover. Palla regalata al Genoa.
20' - Altare, con un colpo di testa puntuale, pulisce l'area dal solito traversone carico di pericolosità scodellato in mezzo dal mancino chirurgico di Pompetti.
18' - ZANIMACCHIA! Si accende ancora una volta il numero 10 del Genoa, che con un controllo orientato fa secco Nolan fuori dall'area interista ma poi conclude debolmente in diagonale sul fondo.
15' - PISSARDO SALVA L'INTER! Sassata terrificante scagliata da Oprut dalla distanza, l'estremo difensore nerazzurro respinge d'istinto con grande autorità.
14' - INTER IN VANTAGGIO, SEGNA SEMPRE LUI, SEGNA SEMPRE MATTEO ROVER!! Piattone vincente del numero 7, appostato sul secondo palo per battere a rete il cross al bacio messo in the box direttamente dalla bandierina da Pompetti.
13' - Irraggiungibile per Salcedo il cross calibrato dalla destra da Micovschi. Raccoglie palla indisturbato Pissardo.
12' - Rover sbatte contro tre difendenti genoani! Il numero 7, dopo aver riconquistato abilmente palla fuori area, ci impiega troppo tempo a caricare il tiro e viene arginato dalla triplice marcatura avversaria.
11' - L'Inter alza due volte il muro in area! Prima Nolan, poi Rizzo rintuzzando i tentativi dal perimetro di Zanimacchia e Salcedo.
10' - Possesso palla insistito del Genoa, nella metà campo offensiva ormai da un minuto e mezzo. Alla fine, Candela decide di calciare da distanza siderale alzando troppo la mira.
8' - Da qualche minuto, dopo la sfuriata di breve durata dei grifoncini, è venuta fuori l'Inter. Che è riuscita a produrre la chance monumentale con Merola un giro d'orologio fa.
7' - MEROLA SPRECA TUTTO! Iniziativa pregevole sulla sinistra di capitan Sala, che se ne va via in slalom e poi pennella un pallone d'oro per il colpo di testa di Merola che, tutto solo e a mezzo metro dal traguardo, alza incredibilmente sulla traversa.
5' - Oprut allarga a memoria sul fronte sinistro, ma il suo appoggio è fuori misura. Rimessa laterale in zona difensiva per l'Inter.
3' - Corner per l'Inter! Iniziativa sul versante sinistro sull'asse Sala-Zaniolo, con quest'ultimo che incontra un ostacolo dinnanzi a sé. Primo giro dalla bandierina per i nerazzurri.
2' - Zanimacchia! Nei pressi dell'area piccola, il numero 10 degli ospiti tenta la girata con gli effetti speciali: palla a lato.
1' - Parte subito forte il Genoa, che in una manciata di secondi costruisce la possibilità per andare al tiro. Murato dai nerazzurri.
13.00 - Kick-off allo Stadio Breda, comincia in questo momento Inter-Genoa!
12.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
12.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello Stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
12.55 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Daniele Paterna, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Manara e Marco Ceccon.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Genoa, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.30 – Le formazioni ufficiali:
INTER: 1 Pissardo; 4 Bettella, 5 Nolan, 3 Rizzo; 2 Zappa, 11 Gavioli, 8 Pompetti, 10 Zaniolo, 6 Sala; 7 Rover, 9 Merola.
A disposizione: 12 Dekic, 13 Valietti, 14 Corrado, 15 Schirò, 16 Rada, 17 Brignoli, 18 Danso, 19 Emmers, 20 D'Amico, 21 Adorante, 22 Colidio, 23 Vergani. Allenatore: Stefano Vecchi
GENOA: 1 Rollandi, 2 Tazzer, 3 Oprut, 4 Altare, 5 Zanoli, 6 Sibillia, 7 Candela, 8 Trabacca, 9 Salcedo, 10 Zanimacchia, 11 Micovschi. A disposizione: 12 Bulgarelli, 13 Seno, 14 Piccardo, 15 Pedersen, 16 Silvestri, 17 Odasso, 18 Gibilterra, 20 Romairone, 21 Zito. Allenatore: Carlo Sabatini.
12.26 - Viareggio Cup, classicissima contro la Roma e... primo posto in solitaria? Nel giro di tre settimane, il climax dei nerazzurrini potrebbe completarsi con la tanta agognata conquista della vetta della classifica, oggi più che mai possibile visto il concomitante scontro diretto tra la capolista Atalanta e la Roma in programma alle ore 13.30. Prima, però, la squadra di Stefano Vecchi dovrà fare il proprio dovere contro i grifoncini, indigesti all'andata (finì 4-2 per i rossoblu) ma beffati al torneo Carnevale grazie a un gol di Valietti all'ultimo respiro
12.25 - Gentili lettori di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, impianto che ospiterà Inter-Genoa, match valido per il recupero della 22esima giornata del Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 13.
VIDEO - ICARDI, DOPPIO ERRORE A PORTA VUOTA, DISPERAZIONE TRAMONTANA
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."