Esce il '6' sulla ruota di Sesto San Giovanni, dove allo stadio Breda l'Inter Primavera si conferma rullo compressore e centra la sesta vittoria di fila in stagione mostrando una manita che è puro godimento alla Juve. Non c'è partita sul lungo tra le due contendenti, che giocano più o meno alla pari il primo tempo concludendolo sul punteggio di 2-1 per i nerazzurri (gol flash di Colombini al 5' e Fonseca ad annullare il pari di Sene nell'arco di 3'). La ripresa è una sinfonia nerazzurra: sale in cattedra Mulattieri, che firma una doppietta show cedendo il proscenio a Gnonto solo nei minuti di recupero, quando il classe 2003 realizza la sua prima gioia personale con l'Under 19 dopo averla accarezzata contro il Barcellona. Alla fine il 5-1 restituisce la dimensione del trionfo dei ragazzi di Armando Madonna, ora primi in classifica a punteggio pieno anche in campionato in condominio con l'Atalanta campione d'Italia.
TABELLINO:
INTER-JUVENTUS 5-1
Marcatori: 5' Colombini, 29' Sene, 31' Fonseca, 9' e 35' st Mulattieri, 46'st Gnonto
INTER: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Gianelli (24' st Vezzoni 18), 8 Squizzato (30' st Attys 17), 5 Agoume, 10 Schirò, 3 Colombini (24' st Burgio 15); 9 Mulattieri, 11 Fonseca (30' st Gnonto 20). A disposizione: 12 Stankovic, 21 Tononi, 13 Vaghi, 14 Moretti, 16 Sami, 19 Lindkvist
Allenatore: Armando Madonna
JUVENTUS: 1 Isreael, 2 Leo Daniel, 3 Anzolin (1' st Verduci 14), 4 Ranocchia (15' st Leone 16), 5 Riccio, 6 Gozzi, 7 Tongya, 8 Ahamada, 9 Sene (29' st Stoppa 18), 10 Fagioli (34' Sekulov 20), 11 Moreno (15' st Petrelli 21). A disposizione: 12 Garofani, 30 Raina, 13 Vlasenko, 15 De Winter, 17 Francofonte, 19 Da Graca. Allenatore: Lamberto Zauli
Ammoniti: Fonseca (14'), Gozzi (21'), Colombini (24' st), Pirola (40' st)
Arbitro: Paterna
Assistenti: Mariottini e Meocci
RIVIVI IL LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! Inter travolgente: 5-1 alla Juve firmato Mulattieri (doppietta), Colombini, Fonseca e Gnonto. Di Sene l'inutile gol per i bianconeri.
93' - GNONTO FA 5-1, MANITA NERAZZURRA! Col piattone il classe 2003 batte Israel correggendo a rete un cross avvolgente di Vezzoni.
91' - Kinkoue stacca sopra tutti in area di rigore, ma il suo colpo di testa termina la sua traiettoria fuori dallo specchio.
90' - Cominciano ora i tre minuti di recupero concessi dall'arbitro.
88' - Vezzoni si tiene la spalla ancora dolorante, ma riprende comunque la sua posizione in campo.
87' - Brutta botta per Vezzoni, che nella caduta ha battuto la spalla contro il terreno di gioco.
86' - Madonna chiama un altro cambio: Schirò esce tra gli applausi e lascia il posto a Sami. La fascia di capitano finisce sul braccio di Ntube.
85' - Pirola blocca la ripartenza juventina: giallo per lui.
83' - Gnonto carica a testa bassa, ma sbatte contro il muro bianconero. Il classe 2003
81' - Sinfonia nerazzurra, la sesta vittoria di fila in questa stagione è praticamente in ghiaccio.
80' - POKER DELL'INTER, MULATTIERI FA DOPPIETTA! I nerazzurri sfondano sulla sinistra con Burgio, che poi crossa all'indietro per il rigore in movimento vincente di Mulattieri.
77' - NTUBE SFIORA IL POKER! Gnonto ubriaca di finte il diretto marcatore, prende il fondo e crossa rimorchio per il tiro a colpo sicuro dle centrale. Che non trova la porta per centimetri.
76' - Il fallo in attacco di Schirò vanifica l'offensiva interista.
75' - Minuti anche per Gnonto e Attys, in campo al posto di Squizzato e Fonseca.
74' - Stoppa prende il posto di Sene.
71' - Si chiude a riccio l'Inter, che rispedisce al mittente un'altra incursione in area della Juve.
70' - Pallonata potente sulla faccia di Tongya: il numero 7 resta a terra qualche secondo, poi si rimette in piedi un po' intontito.
69' - Madonna cambia gli esterni: Vezzoni e Burgio per Gianelli e Colombini.
69' - Giallo per Colombini, autore di un fallo tattico su Sekulov.
68' - Corner corto battuto dalla Juve, Verduci crossa sul primo palo tra le braccia di Pozzer.
67' - Kinkoue spara il pallone in corner. Altro tentativo per la Juve dalla bandierina.
66' - Preziosismo di troppo di Mulattieri, il cui tacco sorprende Squizzato. Alla fine quest'ultimo commette fallo in attacco spingendo Gozzi.
65' - Comoda la presa di Pozzer sulla conclusione a giro di Leone. La Juve non ha smesso di crederci, anche perché manca ancora molto al triplice fischio.
63' - Israel travolge Gozzi, ora a terra dolorante. Staff medico della Juve in campo.
61' - Sekulov richiamato a gran voce dall'arbitro, a cui non è piaciuto il precedente intervento falloso e la reazione.
60' - Doppio cambio per la Juve: Petrelli sostituisce Moreno, Leone prende il posto di Ranocchia.
58' - Non filtra l'imbucata di Fonseca che stava mandando in porta Mulattieri.
57' - Azione confusa a centrocampo, alla fine gli animi si scaldano con Gozzi e Squizzato che non se le mandano a dire. Paterna ristabilisce l'ordine dopo aver fischiato il calcio di punizione in favore della Juve.
56' - L'arbitro vede un'irregolarità commessa da Pirola ai danni di Sekulov: chance su palla inattiva per la Juve.
54' - GOLAZO DI MULATTIERI, TRIS NERAZZURRO! Azione fantastica dei padroni di casa: Gianelli sventaglia cambiando il fronte offensivo verso Colombini, la cui torre in area diventa perfetta per il tiro al volo sotto il sette di Mulattieri.
52' - Parte Moreno... La palla scavalca la barriera ma si alza sopra la traversa.
51' - Sterzata improvvisa di Sene, Ntube non lo tiene e lo sgambetta. Punizione interessante per la Juve pochi metri fuori dall'area.
50' - Ranocchia tenta la gioca a effetto, Ntube ricaccia la palla fuori area di testa. Poi Schirò completa il disimpegno.
49' - Secondo corner consecutivo per la Juve dopo la svirgolata di Squizzato.
48' - Mulattieri tenta un palleggio in area, ma non trova lo spazio per eseguire la girata. Si difende bene la Juve.
46' - Cambio all'intervallo per Zauli: resta negli spogliatoi Anzolin, in campo Verduci.
11.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Juve!
10.46 - Primo tempo ricco di emozioni al Breda, dove l'Inter finora è riuscita a imporre la sua legge sulla Juve con il risultato 2-1. Partenza fulminea per i nerazzurri, che con un'azione marchio di fabbrica del 3-5-2 mandano in gol Colombini, appostato sul secondo palo pronto a spingere nel sacco il cross di un ottimo Squizzato. Gli ospiti rispondono colpo su colpo e impegnano Pozzer 5 giri d'orologio più tardi, ma è poco prima della mezzora che arriva l'1-1 di Sene che riequilibra la situazione. Prima che Fonseca corregga il punteggio con una spizzata di testa che beffa Israel e manda a riposo Schirò e compagni con un vantaggio meritato.
46' - Duplice fischio di Paterna, finisce qui il primo tempo di Inter-Juve! Nerazzurri avanti 2-1 all'intervallo: decidono le reti di Colombini e Fonseca. In mezzo il gol degli ospiti di Sene.
46' - Gianelli sporca il cross potenzialmente pericoloso di Moreno: corner per la Juve, che non lo sfrutta.
45' - Assegnato un minuto di recupero.
44' - Strozzata la conclusione di Mulattieri: palla larga. L'ex Spezia ha avuto troppo fretta di calciare, non riuscendo a punire un errore in fase di appoggio di Ahamada.
43' - KINKOUE! Stacca a due piedi il francese, il cui colpo di testa è troppo soft per poter sorprendere Israel.
43' - Giro dalla bandierina per l'Inter. Ottima azione personale di Mulattieri, che spinge il contropiede e ottiene un corner calciando il cross contro un difendente.
41' - Squizzato diventa il secondo ammonito dell'Inter: fallo da sanzione minima quello del numero 8 nerazzurro, che ha affondato la scivolata in ritardo su Ranocchia.
40' - Agoume strappa il pallone di forza a Sekulov, che poi ricorre al fallo per fermarne l'azione di contropiede.
38' - Ntube copre splendidamente le spalle a Pirola, saltato nello stretto da Ahamada vicino al lato corto dell'area di rigore.
37' - Pozzer esce dall'area di rigore e accomoda il pallone in fallo laterale.
36' - Girandola di emozioni al Breda, dove è cambiato tutto per non far cambiare niente. Inter sempre in vantaggio di un gol: Fonseca ha annullato il pari di Sene nel giro di 2'.
34' - Fagioli alza bandiera bianca, dentro Sekulov: cambio forzato per Zauli.
33' - Moreno si lascia svenire in area: simulazione e cartellino giallo.
31' - INTER DI NUOVO AVANTI, FONSECA RADDOPPIA! Colpo di testa vincente del numero 11, che prende il tempo alla folta concorrenza bianconera in area e gira a rete un cross calibrato direttamente dalla bandierina da Agoume.
30' - REAZIONE IMMEDIATA DELL'INTER! Azione tutta di prima dei nerazzurri, che portano alla conclusione in corsa di Colombini: Israel si allunga e manda in corner.
29' - SENE PAREGGIA I CONTI, INTER-JUVE 1-1! Anzolin ara la fascia sinistra, Gianelli non va a contrasto e lascia passare il cross sul quale si avventa Sene che fulmina Pozzer.
27' - Ranocchia! La Juve ora cinge d'assedio l'area interista: dalla distanza ci prova il numero 4 che non inquadra la porta.
24' - Altra giocata importante spalle alla porta di Mulattieri, fermato illegalmente a centrocampo. Respira l'Inter, che finora sta respingendo al mittente tutte le iniziative della Juve, veramente pericolosa solo con Sene al minuto 8'.
23' - Lunghissimo il cross di Amada, che vanifica una sua giocata in dribbling.
22' - Pirola scorta l'uscita di Pozzer, che spazza il pericolo con un rinvio profondo.
21' - Intervento da pallavolista di Gozzi, che si fa scavalcare dalla palla e la ferma di mano: giallo inevitabile per il numero 6 juventino.
20' - Moreno pescato in offside di rientro dal guardalinee.
19' - Fallo di sfondamento di Mulattieri: spinto vistosamente Riccio in area, l'arbitro è vicino all'azione e vede l'irregolarità.
16' - Fagioli! Azione manovrata della Juve, la palla sgorga verso il destro a giro del numero 10 juventino, murato da Agoume.
15' - Quarto d'ora al Breda: Inter avanti sulla Juve 1-0 grazie al gol di Colombini.
14' - Esagera Fonseca, troppo irruento nella sua azione difensiva a centrocampo: la sua scivolata fuori temp gli costa il primo giallo della gara.
12' - Pozzer attento! Bravo il portiere interista a lasciare la porta per anticipare Moreno che si era sganciato in area per ricevere l'ottimo filtrante di un compagno.
11' - FONSECA! L'Inter torna a bussare dalle parti di Israel, chiamato alla parata da un tiro centrale e scarico di potenza di Fonseca. Comunque apprezzabile l'azione dei milanesi sull'asse Schirò-Fonseca.
10' - Mulattieri porta a casa il massimo da una situazione complicata: calcio di punizione prezioso a centrocampo per l'Inter.
8' - POZZER STREPITOSO! Il portiere interista si supera deviando in corner il diagonale diretto all'angolo di Sene. Nella circostanza brutto errore in disimpegno di Agoume, sorpreso da Fagioli.
6' - Secondo gol in stagione per Colombini, già a segno mercoledì con il Barcellona.
5' - COLOMBINI LA SBLOCCA, VANTAGGIO FLASH DELL'INTER! Partenza sprint dei nerazzurri, trascinati al gol dell'1-0 da uno straordinario spunto sulla destra di Squizzato che guadagna il fondo saltando secco Anzolin e regala un pallone a Colombini solo da spingere in rete.
4' - Bella diagonale stretta di Ntube, bravo a coprire il taglio centrale di Sene.
3' - Fagioli cerca Tongya con un colpo di tacco d'alta scuola in area, ma la difesa dell'Inter fa buona guardia. Il contropiede dei padroni di casa, spinto da Mulattieri, si infrange contro Anzolini che capisce tutto e anticipa Fonseca.
2' - Tutto facile per Israel: presa alta per il numero uno bianconero che fa suo il cross prevedibile di Agoume.
1' - Agoume si incarica di battere la punizione all'altezza della trequarti.
1' - Primo pallone della gara toccato dall'Inter, oggi con la tradizionale maglia nerazzurra. Juve nei classici colori bianconeri.
10.01 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Juve!
9.59 - Minuto di silenzio per ricordare Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo.
9.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
9.58 - Ecco i giocatori che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
9.55 - I 22 protagonisti sono ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Intanto arrivano alla spicciolata i panchinari. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
9.50 - La direzione del match è affidata a Daniele Paterna, che coadiuvato dagli assistenti Nicola Mariottini e Davide Meocci.
9.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Juve, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
9.30 - Quattro i cambi per Madonna rispetto alla vittoriosa campagna catalana in Youth League: rotazione tra i pali, dove Pozzer prende il posto di Stankovic. A centrocampo le novità sono Squizzato e Colombini, mentre in attacco largo a Mulattieri. Neanche panchina per Esposito, rimasto con la prima squadra, e Oristanio, ai box per un problema muscolare. A disposizione c'è ancora Gnonto.
9.25 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Gianelli, 5 Agoume, 8 Squizzato, 10 Schirò, 3 Colombini; 9 Mulattieri, 11 Fonseca.
A disposizione: 12 Stankovic, 21 Tononi, 13 Vaghi, 14 Moretti, 15 Burgio, 16 Sami, 17 Attys, 18 Vezzoni, 19 Lindkvist, 20 Gnonto.
Allenatore: Armando Madonna.
JUVENTUS: 1 Israel, 2 Leo Daniel, 3 Anzolin, 4 Ranocchia, 5 Riccio, 6 Gozzi, 7 Tongya, 8 Ahamada, 9 Sene, 10 Fagioli, 11 Moreno.
A disposizione: 12 Garofani, 30 Raina, 13 Vlasenko, 14 Verduci, 15 De Winter, 16 Leone, 17 Francofonte, 18 Stoppa, 19 Da Graca, 20 Sekulov, 21 Petrelli. Allenatore: Lamberto Zauli.
Arbitro: Paterna.
Assistenti: Mariottini e Meocci.
Forte del primato in Youth League, conquistato grazie al 3-0 autoritario inflitto al Barcellona di Valdes, Esposito e compagni vogliono imporre la propria legge anche ai bianconeri belli solo in Europa con due successi in altrettante partite. La classifica tra i confini nazionali per i ragazzi di Zauli è a dir poco deficitaria, con solo tre punti messi in tasca sui nove disponibili: dopo il successo promettente con l'Empoli, è arrivato l'autentico crollo con la Dea (5-0) e il conseguente 2-0 subito per mano del Cagliari.
Inter-Juve Primavera a colazione allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Dopo la scorpacciata di gol a Sant Joan Despì, la squadra nerazzurra di Armando Madonna ha ancora fame di punti e punta a centrare la sesta vittoria di fila per volare in cima alla classifica del campionato, dove ora c'è l'Atalanta campione d'Italia a punteggio pieno.
VIDEO - AMARCORD INTER - 06/10/2002: UN GOL E TRE ASSIST, IL CHINO PASSEGGIA SUL PIACENZA
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro