Portiere + centravanti: a Vinovo, l'Inter Primavera batte 1-0 la Juventus aggrappandosi alla legge più antica del calcio, quella che premia - anche oltre i propri meriti - le squadre in cui sono i giocatori nei ruoli chiave a fare la differenza. L'alfa e l'omega in campo, nello specifico, sono stati rappresentati divinamente da Marco Pissardo e Facundo Colidio, professioni agli antipodi ma con l'obiettivo comune di portare in dote tre punti importantissimi in chiave final 4. L'argentino è riuscito nella missione capitalizzando a rete al primo minuto di recupero del primo tempo l'unico pallone utile della gara; l'italiano, per contro, con una serie impressionante di interventi assortiti a respingere la voglia di gol di Del Sole e compagni. Accecati dal lampo dell'ex Boca e poi oscurati dall'estremo difensore di Verbania. Match winner e MVP della sfida, con la traversa (colta al 74' da Olivieri) premiata come miglior attrice non protagonista direttamente da Stefano Vecchi.
TABELLINO:
JUVENTUS-INTER 0-1
Marcatori: 46' Colidio
JUVENTUS: 1 Loria, 2 Vogliacco, 3 Tripaldelli, 4 Zanandrea (20' st Montaperto 20), 5 Fernandes, 6 Capellini (41' st Pereira 16), 7 Di Pardo, 8 Muratore, 9 Olivieri, 10 Del Sole, 11 Nicolussi (15' st Morachioli 22). A disposizione: 12 Busti, 13 Meneghini, 14 Anzolin, 15 Abreu, 17 Merio, 18 Kulenovic, 19 Galvagno, 21 Morrone, 23 Narciso. Allenatore: Alessandro Dal Canto.
INTER: 1 Pissardo; 4 Bettella, 5 Nolan, 3 Rizzo; 2 Zappa, 7 Gavioli, 8 Schirò, 10 Danso (39' st Brignoli 17), 6 Sala; 11 D'Amico (22' st Rover 19), 9 Colidio (44' st Adorante 22). A disposizione: 12 Dekic, 13 Van den Eynden, 14 Lombardoni, 15 Valietti, 16 Corrado, 18 Visconti, 20 Merola, 21 Vergani. Allenatore: Stefano Vecchi
Ammoniti: D'Amico (22' st), Olivieri (25' st)
Recupero: 3' - 4'
Arbitro: Daniele Viotti
Assistenti: Notarangelo e Assante.
RIVIVI IL LIVE
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Vinovo! L'Inter, non senza fatica, vince di misura 1-0 contro la Juve: di Colidio il gol che regala tre punti di platino ai nerazzurri.
93' - Pochi secondi al termine, ma l'ultima preghiera è per la Juve che beneficerà di un corner.
91' - INTER A UN PASSO DAL RADDOPPIO! Rover scappa alle spalle della difesa juventina con uno scatto perentorio, poi colpisce di controbalzo esaltando i riflessi di Loria. Corner per gli ospiti.
90' - Assegnati 4 minuti di recupero.
89' - Ultima sostituzione per l'Inter: l'autore dell'1-0 Colidio fa spazio ad Adorante.
88' - Brignoli! Apre il piattone il numero 17, la palla non gira abbastanza e sibila vicino al palo.
88' - ROVER! Torna a bussare dalle parti di Loria l'Inter, con il mancino del neo entrato che non può fare male al portiere juventino.
87' - Cambio nelle fila della Juve: fuori Cappellini, dentro Pereira
86' - Traversone troppo profondo di Brignoli, Colidio non può arrivare sul pallone.
84' - Fernandes! Tentativo interessante su calcio da fermo dell'olandese, Pissardo fa un passo verso il palo alla sua destra e abbraccia il pallone.
82' - Ecco il cambio per l'Inter: Brignoli in campo per Danso.
81' - Gioco fermo, lo staff medico dell'Inter in campo per soccorrere l'infortunato Gavioli. Che ora lascia momentaneamente il campo.
80' - Morachioli si trascina palla in fallo di fondo dopo un'accelerazione sulla fascia sinistra. Si riparte dal rinvio di Pissardo.
79' - NON SI PASSA CON PISSARDO! Vola sulla sua destra il portiere nerazzurro per deviare il tiro di Montaperto scoccato dal bordo dell'area.
78' - Juve d'assalto adesso: da qualche minuto si gioca solo nella trequarti campo nerazzurra.
76' - Danso pizzica la caviglia di Montaperto: punizione per la Juve vicino alla linea di centrocampo.
75' - Preme forte la Juve, che a questo punto della gara meriterebbe ampiamente il gol del pari.
74' - JUVE A UN PASSO DAL PARI! Cross al miele di Montaperto per Olivieri che, in area, si esibisce in una semirovesciata spettacolare che dopo un rimbalzo va a stamparsi sulla traversa. Fortunata l'Inter in questa circostanza.
73' - CHE PARATA HA FATTO PISSARDO! Splendido intervento di istinto del portierone interista che respinge lateralmente il diagonale a colpo sicuro di Olivieri. IN tap-in poi non ne approfitta Del Sole.
72' - Ottimo ripiegamento difensivo di Gavioli, attento a leggere le intenzioni di Del Sole e a fermare a stretto giro di posta Montaperto.
70' - Intervento di gioco pericoloso di Olivieri ai danni di Rizzo: inevitabile il cartellino giallo.
69' - Evapora sul più bello la discesa di Tripaldelli sulla destra: è suo infatti l'ultimo tocco che spinge la palla oltre la linea di fondo.
67' - Vecchi gioca la carta Rover, a fargli posto è D'Amico.
66' - Dal Canto chiama il secondo cambio: dentro Montaperto per Aanandrea.
65' - Del Sole! Ennesimo tiro dal perimetro del 10 juventino, la palla questa volta sbatte contro il corpo di Nolan.
64' - INSUPERABILE PISSARDO! Zanandrea scappa alla marcatura di Nolan a centro area, poi schiaccia di testa verso la porta. Pissardo ci mette ancora la mano destra.
63' - PISSARDO NON SI FA SUPERARE! Si rinnova il duello tra Del Sole e l'estremo difensore dell'Inter, che ha ancora la meglio sul 10 juventino e allunga il pallone diretto al sette in corner.
61' - Primo cambio per Dal Canto: inizia la partita di Muracchioli, finisce quella di Nicolussi.
60' - Colidio insidioso! Altro taglio sul primo palo da manuale dell'argentino, che questa volta non riesce a trovare la deviazione vincente. Puntuale l'uscita bassa di Loria.
59' - Ora l'Inter fa circolare il pallone con pazienza da un lato all'altro del campo.
58' - Intanto, a bordocampo, ha cominciato le operazioni di riscaldamento Merola. Possibile che Vecchi si giochi questa carta richiamando in panchina D'Amico.
57' - Muratore! Azione insistita del numero 8 juventino, che viene costretto a defilarsi dalla retroguardia interista e poi scarica un tiro fiacco verso Pissardo.
56' - Centrale la conclusione di Vogliacco: Pissardo abbraccia il pallone senza fare una piega.
54' - Altro grande break a centrocampo di Schirò, autore di una prova d'applausi in questi primi 54 minuti.
52' - Fuori misura il traversone scodellato in mezzo da Nicolussi: palla in fallo di fondo.
51' - Rizzo prova a velocizzare l'azione interista, ma il suo lancio in profondità è impreciso. Recupera palla la Juve, che trova un fallo dopo aver spinto sulla fascia sinistra.
50' - Gavioli ringhia nel contrasto con Nicolussi, riesce a guadagnare palla prime di essere steso. Punizione vicino al cerchio di centrocampo per l'Inter.
48' - Attacca a testa bassa, in maniera confusionaria, la Juve. Inter sulle sue, pronta a colpire in contropiede.
47' - Schirò scippa il pallone a Nicolussi sulla propria trequarti, l'azione prosegue con la fuga di Gavioli nella metà campo avversaria. Prima dell'atterramento ad opera di Nicolussi, ammonito dal direttore di gara.
46' - Di Pardo bisticcia con il pallone fuori dall'area interista, poi finisce per commettere fallo in attacco.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
14.08 - Ripartiti, via al secondo tempo di Juve-Inter!
-----
48' - Duplice fischio di Viotti, termina qui il primo tempo a Vinovo! Inter avanti 1-0 sulla Juve all'intervallo: decide un gol segnato da Colidio nel primo minuto di recupero. Massimo risultato con il minimo sforzo per i nerazzurri, che passano all'incasso al tramonto di una prima frazione giocata su standard decisamente non all'altezza. La solita prova solida tra i pali di Pissardo, a respingere le velleità offensive avversarie, tengono inchiodato il punteggio sullo 0-0 prima e dopo il gol sfiorato da Schirò. Praticamente l'unico sussulto degli ospiti prima della giocata decisiva dello stesso play di Novara a stuzzicare il cinismo del bomber argentino.
46' - INTER IN VANTAGGIO, GOL DI COLIDIO! Seconda rete consecutiva in quattro giorni per l'argentino! Splendido il taglio verso il primo palo dell'ex Boca, che si avventa sul filtrante di Schirò e pizzica il pallone quanto basta per metterlo alle spalle di Loria.
45' - Ufficializzato il recupero: si giocherà per altri tre minuti.
45' - Pissardo, co autorità, esce e raccoglie il cross dalla destra in presa alta.
44' - Sala rilancia lungo verso Colidio, anticipato da Muratore a centrocampo. Riprende fiato l'azione offensiva della Juve.
43' - Non si sblocca il risultato a Vinovo: sempre 0-0 tra Juve e Inter.
41' - Gioco di prestigio sulla fascia destra di D'Amico, che evita la prima scivolata e poi viene steso dal secondo tackle di Fernandes. Già ammonito, ma graziato dall'arbitro.
40' - ANCORA PISSARDO! Del Sole scherza con un tunnel Rizzo, poi calcia subito verso la porta da fuori area. Pissardo risponde ancora presente.
39' - Strozza il tiro Gavioli, palla a lato! Ottimo sviluppo dell'azione dell'Inter, con Zappa a trovare Colidio, poi intelligente a scaricare ci petto per Gavioli.
37' - Gavioli! Finalmente la vera Inter! Seconda occasione costruita dai nerazzurri, con il numero 7 che dai 25 metri costringe alla parata in tuffo Loria.
36' - OCCASIONE INTER! Schirò taglia un cross velenoso in area, Colidio allunga la gamba ma non ci arriva. Il pallone, alla fine, sibila vicino al palo provocando un brivido ai bianconeri.
35' - Ammonito Fernandes, colpevole di aver spintonato irregolarmente D'Amico che si stava involando sulla fascia destra.
34' - Nicolussi centra la barriera, poi riprova con un tiro in controbalzo. Che Pissardo di lascia sfuggire stranamente in corner.
32' - Nolan atterra ingenuamente Olivieri fuori area: chance ghiotta per la Juve su punizione.
31' - Di Pardo salva la Juve! Rara sortita in attacco dell'Inter, con Gavioli che fa in tempo a controllare la palla prima del salvataggio disperato dell'avversario. Il numero 7 nerazzurro rimane a terra dolorante.
30' - Del Sole! Altra soluzione dalla distanza tentata dal 10 bianconero, fuori equilibrio per centrare la porta.
29' - Rimessa laterale in zona offensiva per l'Inter dopo il buono sganciamento di Zappa. Intanto Vecchi urla ai suoi di tenere di più la palla.
27' - Del Sole! Tiro improvviso del numero 10 bianconero dai 25 metri, Bettella respinge come può oltre la linea di fondo. Altro corner per la Juve.
27' - Dato del possesso leggermente in favore della Juve, che ha tenuto la sfera per il 51 per cento del tempo di gioco.
26' - Cross a rientrare dal corner, Pissardo costretto a smanacciare!.
25' - Giro dalla bandierina per la Juve, salgono tutte le torri di Dal Canto in area.
24' - Sala e Colidio non si intendono vicino all'out sinistro, recupera palla la Juve che può spingere il contropiede.
23' - Possesso palla ragionato della Juve, che ha gioco facile di fronte all'inesistente il pressing degli ospiti.
22' - Battuta del calcio d'angolo da dimenticare per l'Inter, azione potenziale gettata al vento.
21' - L'Inter batte il primo colpo: lancio lungo di Sala a cercare in area Colidio, Vogliacco svirgola e manda in corner.
20' - Un po' approssimativa la costruzione dell'azione dell'Inter, più preoccupata a non prenderle che a proporre qualcosa di concreto.
18' - Colpo di testa all'indietro casuale di Nolan, fortunato a prolungare il suggerimento di Zanandrea verso il suo portiere.
17' - Si è accesa la partita a Vinovo, merito della Juve che ha decisamente preso il controllo. Soffre l'Inter.
16' - VOGLIACCO! Juve ancora pericolosa, questa volta con il blitz aereo in area del numero 2, il cui colpo di testa finisce a lato non di molto.
15' - PISSARDO DICE NO A NICOLUSSI! Il numero 11 bianconero, con una serie di finte, si costruisce la possibilità di andare al tiro da fuori area. Spara con il destro all'angolino dove ci arriva in tuffo Pissardo.
14' - Storie tese tra Rizzo e Muratore, l'arbitro Viotti ristabilisce subito l'ordine.
13' - Gran tracciante di Del Sole a cercare le due punte, Pissardo è costretto a uscire dalla sua area per allontanare il perircolo con un colpo di testa.
12' - Tripaldelli reclama un rigore! Presunto tocco di mano di Schirò in area, che dal replay comunque sembra decisamente involontario.
11' - Betella segue il movimento senza palla di Tripaldelli, riuscendo ad anticiparlo vicino all'out sinistro. Rimessa con le mani in zona difensva per l'Inter.
10' - Partita fin troppo statica, Vecchi in panchina non gradisce più di tanto.
8' - Gavioli sgmabetta Del Sole poco dopo la linea mediana: punizione per la Juve, che era stata brava a sviluppare la manovra dalla difesa.
7' - Fasi di studio finora, partita bloccata come da copione.
6' - L'Inter riconquista un buon pallone sulla trequarti, poi però Gavioli non affonda ma preferisce toccare all'indietro con il tacco per D'Amico. Fermato in fallo laterale dal raddoppio difensivo portato dai bianconeri.
4' - Prima iniziativa della Juve: Di Pardo, aperto sulla fascia destra, controlla e crossa dopo il rimbalzo. Sul secondo palo irrompe Tripaldelli che però viene controllato bene dalla diagonale di Zappa.
2' - Cross telefonato di Zappa, Loria non ha nessun problema a far sua la palla in presa alta.
1' - Primo pallone della gara mosso dall'Inter, oggi nella classica divisa nerazzurra. Bianconero per i padroni di casa della Juve.
13.02 - Kick-off a Vinovo, comincia in questo momento Juve-Inter!
13.01 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
13.00 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del campo Ale & Ricky di Vinovo guidati dal terzetto arbitrale.
12.59 - Presenti anche Samaden e Baccin sugli spalti. Con loro gli infortunati Emmers e Pompetti.
12.56 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Daniele Viotti, coadiuvato dagli assistenti Tiziano Notarangelo e Simone Assante.
12.50 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Juve-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.45 - Poco prima del kick-off, Vecchi ha spiegato senza giri di parole l'esclusione di Zaniolo dall'elenco dei convocati: "Fa parte del percorso di crescita di una stagione dove si vuole arrivare a delle vittorie. E questo percorso passa dalle qualità tecniche, ma anche dagli allenamenti fatti al massimo, dal pensare alla squadra e non solo a se stessi: lui ha doti straordinarie, ma se si accontenta di far gol e giochicchiare in Primavera non va bene. I ragazzi devono lavorare per superare i loro limiti, quando ciò non succede fa un po’ alterare".
12.35 – Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS: Loria; Vogliacco, Zanandrea, Capellini, Tripaldelli; Muratore, Fernandes, Di Pardo; Nicolussi Caviglia; Olvieri, Del Sole. All. Dal Canto.
INTER: Pissardo; Rizzo, Nolan, Bettella; Zappa, Gavioli, Schirò, Danso, Sala; D'Amico, Colidio. All. Vecchi.
12.32 - "Cercheremo il riscatto dopo la sconfitta con il Torino, vogliamo riprendere il nostro cammino. Ogni tanto una battuta d'arresto ci può stare, ma adesso vogliamo fare bene. Questa sfida sarà uno scoglio importante in ottica classifica". Prima della gara, Stefano Vecchi, tecnico dei nerazzurrini, ha inviato un messaggio inequivocabile ai naviganti: la vittoria, oggi conta doppio, sia per dimenticare in fretta il ko di martedì che per blindare il secondo posto.
12.30 - Gentili lettori di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti al campo 'Ale & Ricky' del centro sportivo JTC di Vinovo, dove andrà in scena match valido per la 26esima giornata del Primavera 1 tra Juve e Inter. Il kick-off è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro