Gli Allievi Nazionali hanno conquistato la 40a edizione del Torneo 'Beppe Viola-Città di Arco' e Roberto Samaden, responsabile tecnico del Settore Giovanile nerazzurro, ha parlato a inter.it per commentare l'ennesimo traguardo raggiunto dai giovani nerazzurri.

"Una vittoria che mancava da parecchi anni e che arriva sicuramente in un'annata importante per tutto il settore giovanile. Dopo il Viareggio e la coppa Carnevale di Gallipoli - i più prestigiosi tornei delle rispettive categorie - questo è il terzo importante traguardo. Inoltre, è da sottolineare l'elevato numero di convocazioni dei nostri giocatori da parte delle nazionali giovanili, che evidenzia la qualità dei nostri atleti, permettendoci di affermare che stiamo lavorando bene, e di guardare con ottimismo al futuro.

Dedico la vittoria al nostro presidente Massimo Moratti, che non manca mai di farci sentire il suo affetto, ricordandoci l'importanza del nostro lavoro e quanto sia apprezzato. Quindi da parte di tutto lo staff di Via Sbarbaro, una dedica e un ringraziamento speciale".

Sezione: Giovanili / Data: Mar 15 marzo 2011 alle 19:15 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print