In attesa del posticipo serale al Meazza tra Inter e Juventus, sono tre le partite delle 15.00 valide per la 6^ giornata di Serie A Tim. Come domenica scorsa sono ancora protagoniste le due squadre romane. La Roma ha ospitato il Cagliari, ritrovando il figliol prodigo Radja Nainggolan che ha recuperato del tutto dopo l'infortunio al polpaccio e scende in campo all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio ai giallorossi. Al 26esimo l'aveva aperta Joao Pedro su rigore ma pochi minuti dopo Ceppitelli con un clamoroso errore che beffa il portiere e trafigge l'altro ex della gara Robin Olsen, mettendo in parità la partita, sul finale segna Kalinic ma la rete non è valida e finisce 1-1 all'Olimpico che si alza in standing ovation all'uscita dal campo del Ninja al 75esimo.

Da una romana all'altra e anche la Lazio, ospite a Bologna, non raccoglie più di un punto, in una partita dove i laziali riacciuffano due volte il risultato dopo aver lasciato che i padroni di casa andassero in vantaggio per due volte e falliscono un penalty con Correa sul finale. Finisce 2-2 al Dall'Ara dove la parità è anche numerica, un'espulsione per parte infatti: rosso diretto per Medel e doppio giallo per Lucas Leiva.

Ritrova il sorriso invece l'Atalanta che dopo la brutta delusione in Champions League vince per 3-1 contro il Lecce di Liverani che cade ancora e perde la seconda partita consecutiva. In rete Zapata, Gomez e Gosens per gli orobici, in gol anche Lucioni che segna il gol dell'orgoglio per i salentini.

VIDEO - AMARCORD INTER - 06/10/2002: UN GOL E TRE ASSIST, IL CHINO PASSEGGIA SUL PIACENZA

Sezione: Focus / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 17:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print