La 35a giornata di Serie A mette di fronte Lazio e Inter, con i nerazzurri di Roberto Mancini che all''Olimpico' di Roma puntano alla vittoria per rilanciare le proprie ambizioni europee, anche se non sarà semplice contro una squadra, quella di Stefano Pioli, in piena corsa Champions League.

Per quanto riguarda le scelte del tecnico jesino, davanti ad Handanovic, in difesa dovrebbe tornare Felipe dal 1', dopo la buona prova di Udine. Ranocchia è affaticato ed è probabile che sia proprio il capitano nerazzurro a lasciare il posto al brasiliano al fianco di Vidic. Sulle corsie laterali confermati D'Ambrosio e Juan Jesus.

A centrocampo, nonostante la soluzione Kuzmanovic provata nel corso della rifinitura, sarà Medel la diga davanti alla difesa con Guarin e il favorito Gnoukouri a completare la mediana. Il vertice avanzato sarà occupato dal Profeta Hernanes. In attacco confermata la coppia tutta argentina Icardi-Palacio.

PROBABILE FORMAZIONE

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 15 Vidic, 26 Felipe, 5 Juan Jesus; 13 Guarin (C), 18 Medel, 27 Gnoukouri; 88 Hernanes; 9 Icardi, 8 Palacio.
Allenatore: Roberto Mancini.

Francesco Fontana

Sezione: Focus / Data: Sab 09 maggio 2015 alle 13:52
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print