A Sky, il presidente Massimo Moratti direttamente da Monza parla a tutto campo dell'Inter: "Adesso vediamo già stasera che Inter sta nascendo, avrei dovuto vederla in campionato domani ma vedremo già stasera. Mancano tanti giocatori che o si son fatti male o non ci sono per altre ragioni, ora dobbiamo vedere l'impostazione di gioco e i nuovi, Alvarez e Castaignos. Eto'o? C'è grande affetto e grande stima da parte mia, con quello che ha vinto da noi non si può dire altro, si è sempre comportato da professionista e ha trascinato l'Inter. Ha avuto questa opportunità ma si rimane comunque collegati, io per primo e poi gli altri della società, oltre che con i nostri tifosi.

Il mercato in uscita? Ci sono tante possibilità fino al 31, credo che per certe cose sia chiuso. Gli acquisti? Credo che stiamo parlando di Kucka, per Forlan stiamo risolvendo gli ultimi problemi, nient'altro. Tévez o Sneijder? Non c'è la possibilità del prestito. Della Valle? Non mi sembra di aver fatto battute da bar, poi una cosa dipende da come la si chiede. Però basta con tutta questa polemica brutta e inutile. Spero con buon senso reciproco si possa arrivare a essere più utili a tutto".

Poi, il presidente a La7 ha aggiunto: "E' stata una giornata strana perché è mancato il campionato, ma credo che presto possa arrivare l'accordo. Forlàn e Kucka? Spero e credo che possano chiudersi in breve tempo, poi valuteremo se servirà altro. Diego dovrebbe arrivare lunedì. Wesley Sneijder? Non si muoverà, è nostro". Una battuta anche su Mauro Zarate: "So che ne stanno parlando, ma è troppo caro".

 

Sezione: FOCUS / Data: Sab 27 agosto 2011 alle 20:08
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print