Poco prima della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del derby di domani tra Inter e Milan, il club nerazzurro ha annunciato l'upgrade di partnership col brand LeoVegasNews, che come avvenuto in occasione del ritiro di Malta campeggerà sulle divise di allenamento e warm-up prepartita di giocatori e staff. Di seguito il comunicato: "LeoVegas.news, la piattaforma d’intrattenimento che offre contenuti esclusivi legati al calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Official Training Kit Front Partner di FC Internazionale Milano. Il sito, già Official Infotainment Partner dei nerazzurri, sarà da oggi presente sul front del training kit della prima squadra maschile e femminile e sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni. Dopo la collaborazione in occasione del training camp a Malta di inizio dicembre, quando LeoVegas.news era apparso sul training kit della squadra, la partnership tra le due società si fortifica con un nuovo accordo che testimonia il sempre crescente valore del brand Inter, che ha portato la piattaforma di Infotainment a legare ulteriormente il proprio marchio alla squadra nerazzurra.

Il logo del brand sarà inoltre visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’accordo, della durata di 3 stagioni fino al campionato 2024/25, è stato ufficializzato alla vigilia del Derby di Milano del 5 febbraio".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 12:40
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print