Resta ancora da sciogliere il nodo relativo al main-sponsor. La Gazzetta dello Sport spiega: "L’accordo con Pirelli scade nel giugno 2016 e da contratto infatti Nike avrebbe dovuto ricevere novità entro settembre. l’Inter aveva chiesto ed ottenuto una proroga di un mese, ma grazie agli ottimi rapporti con lo sponsor tecnico questo ha accettato di mandare comunque in produzione le nuove maglie e di aggiungere il nome soltanto in un secondo momento. Di certo però non si potrà andare oltre dicembre. Sarà ancora Pirelli – anche se al momento tra domanda e offerta ballano diversi milioni – o dopo vent’anni si cambierà? Lo stesso a.d. Michael Bolingbroke lunedì ha ammesso che oltre a quelli con il partner storico ci sono dei colloqui con altri marchi. Tra questi, grazie al tramite di Mancini e all’advisor IMG, rimane anche Etihad. Anche se la recente fuga di notizie non ha certo fatto gioco alle due parti".

Sezione: Focus / Data: Mer 21 ottobre 2015 alle 08:31 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print