L'Inter stenta nelle mosse in etrata e anche quest'anno un colpo, se ci sarà, verrà messo a segno nell'ultima settimana. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

Vucinic e Osvaldo - "Ma il discorso legato a Vucinic? Il Monaco è un’ipotesi lieve, al momento fra Juve e Inter c’è tutto fuorché serenità: chiaro che l’eventuale riapertura dovrebbe scattare ai piani altissimi, ma da più parti resta l’idea che la vicenda (svincolata da Guarin) non sia totalmente conclusa. E’ allora per questo che le scintille che circondano Osvaldo hanno fatto riapparire l’oriundo in zona-Inter". 

Hernanes e le scelte - "Ieri Osvaldo — reduce da tre giornate di squalifica — è stato sospeso per due settimane dal Southampton per una rissa in allenamento. Vengono in mente i suoi addii a Fiorentina e Roma: sempre elettrici, mai lisci. Anche per questo è ipotizzabile un suo cambio di scenografia: e l’Inter, che al momento non ha il cash , osserva. Il Southampton pagò l’oriundo 18 milioni: non pensa al prestito, vuole almeno 15 milioni. Ma l’Inter, ora, non ha la possibilità di aprire la cassaforte, si sa. Come per Hernanes, che farebbe brillare gli occhi a Mazzarri più di tutto e tutti, perché a quel punto la scelta sarebbe: Hernanes più un attaccante in prestito". 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 24 gennaio 2014 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print