Al termine del match vinto di misura dall'Italia contro l'Albania, Roberto Gagliardini ha espresso le sue considerazioni sul match di Scutari ai microfoni della Rai: "Per noi è una serata positiva, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra che ha lottato su ogni pallone: sono tre punti meritatissimi. Le difficoltà nel primo? Penso che non ce ne siano state, non abbiamo concesso tiri, poi abbiamo fatto il nostro. Chiaro che dobbiamo migliorare nel fraseggio e in altre cose. Chi è meglio affrontare ai playoff? Non so ancora chi ci sia, qualunque sia l'avversario lotteremo per andare in Russia".

Gaglia, poi, risponde così a precisa domanda sulla sua condizione fisica definita da alcuni non ottimale: "Io sto bene, sono in condizione dall'inizio della stagione, poi ci possono essere prestazione positive e altre meno. Ma non c'entra nulla la condizione". 

L'interista, poi, si presenta anche ai microfoni di Sky: "Cosa darei per andare al Mondiale? "Cerco di lavorare il massimo col mio club, se ci sarà la possibilità darò tutto per esserci". 

Sezione: Focus / Data: Lun 09 ottobre 2017 alle 22:47
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print