Tocca a Matteo Darmian raccontare le sensazioni di queste prime ore di ritiro dell'Inter ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo avuto modo di riposarci dopo una stagione intensa, ma ora è il momento di riprendere. Le sensazioni sono positive, ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio. Ci metteremo a disposizione del mister e del nuovo staff per cercare di capire fin dai primi giorni quello che vogliono. Sarà una stagione lunga e importante e vogliamo prepararla al meglio. A mano a mano torneranno tutti i ragazzi dalle vacanze dopo l'Europeo".

Per l'esterno interista idee chiare su quale sia la ricetta giusta per ottenere altri successi: "Abbiamo già dimostrato lo scorso anno quanto sia importante il gruppo. Tutti i giocatori l'anno scorso si sentono coinvolti e importanti, grazie a questo approccio abbiamo vinto lo Scudetto e adesso vogliamo difendere questo titolo. Sarà sicuramente difficile, ma quando si veste una maglia così prestigiosa come quella dell'Inter è normale che la volontà sia quella di vincere tutti i trofei e a ndare avanti il più possibile in tutte le competizioni. Io mi metterò come sempre al servizio della squadra, cercando di fare sempre meglio, giorno dopo giorno".

Infine una battuta sulla finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra, in programma domani sera a Wembley: "Ero in campo nell'ultima vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra e spero sia di buon auspicio, anche se ovviamente sarà una partita diversa. Non sarà semplice perché i nostri avversari sono forti, hanno elementi di qualità, ma l'Italia ha dimostrato di avere un grande gruppo, fin dalla prima partita del girone. Sarò il primo tifoso degli Azzurri, ma ci saremo tutti a tifare nella speranza che possano portare a casa questo trofeo importantissimo".

(Fonte: Inter.it)

VIDEO - ANEL AHMEDHODZIC, ECCO CHI E' IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER
Sezione: Focus / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 20:21
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print