La testa al campo più che al mercato. L'Atalanta in questo momento è concentrata sulla partita di stasera contro l'Inter al Meazza, dove vuole compiere l'impresa di eliminare i più quotati avversari e accedere alle semifinali di Coppa Italia. Anche per questo, con poche ore rimaste in questa finestra invernale di mercato, sono ridotte al lumicino le possibilità che la rosa bergamasca possa cambiare, soprattutto in uscita. 

Gli orobici hanno già detto no al Milan per Marco Sportiello e alla Roma per Luis Muriel e sono intenzionati a fare altrettanto con l'Inter per quanto concerne Merih Demiral, indicato come sostituto ideale di Milan Skriniar qualora lo slovacco andasse immediatamente al Paris Saint-Germain. 

Sicuramente, filtra dalla Atalanta, il turco non lascerebbe Bergamo in prestito e questo dettaglio è piuttosto significativo considerata la situazione in casa Inter, dove stanno ancora aspettando il rilancio dei parigini e probabilmente non avrebbero comunque la forza economica per un'operazione a titolo definitivo. 

C'è anche da sottolineare il fatto che con José Palomino infortunato Gian Piero Gasperini non vuole privarsi di Demiral perché si ritroverebbe con la coperta molto corta nel reparto difensivo. Intanto il tempo stringe su tutti i fronti.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Esclusive / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 10:49
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print