esclusive

FcIN – Perisic, primi sondaggi dalla Bundesliga: tre club cercano un profilo simile. L’Inter valuterà ogni offerta

FcIN – Perisic, primi sondaggi dalla Bundesliga: tre club cercano un profilo simile. L’Inter valuterà ogni offerta

Tra i calciatori dell'Inter potenzialmente in uscita figura anche il nome di Ivan Perisic, che rispetto ad altri considerati degli esuberi ha il solo difetto di guadagnare troppo (quasi 5 milioni netti a stagione fino al 2022). Sulle...

Redazione FcInterNews.it

Tra i calciatori dell'Inter potenzialmente in uscita figura anche il nome di Ivan Perisic, che rispetto ad altri considerati degli esuberi ha il solo difetto di guadagnare troppo (quasi 5 milioni netti a stagione fino al 2022). Sulle prestazioni infatti c'è ben poco da imputargli, perché dopo una prima fase stagionale con più di una difficoltà tattica, il croato si è preso il ruolo da titolare della fascia sinistra, dimostrando di essere un autentico jolly oltre che un ottimo professionista. Anche per questo la dirigenza non smania dalla voglia di metterlo alla porta, al contempo però il suo stipendio impone l'apertura a valutare con grande attenzione eventuali offerte.

Offerte che potrebbero arrivare dalla Germania, dove Perisic ha lasciato un ottimo ricordo vestendo la maglia del Bayern Monaco con cui ha vinto tutto prima di essere restituito all'Inter. Ad oggi si tratta solo di sondaggi da parte di Hertha Berlino (già respinto dall'esterno croato lo scorso gennaio), RB Lipsia ed Eintracht Francoforte, tutte alla ricerca di un elemento in quel ruolo. Al momento però di concreto non c'è nulla, possibile che un ottimo Europeo possa mettere il classe '89 in vetrina e calamitare offerte. Dopotutto Perisic si è sempre contraddistinto in tornei internazionali come questi con la maglia numero 4 della Croazia. Magari capiterà ancora, con benefici economici per la società nerazzurra.